Antonello Poeta professionista ProntoPro

Assicurazioni Poeta Antonello e Katia Sas

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Siamo una delle principali agenzie di intermediazioni assicurative di Roma. Con più di 30 anni di attività, è garantita la nostra competenza e sicurezza, offriamo prodotti sempre ... Leggi tutto all'avanguardia, al passo con il mercato e con un occhio di riguardo al costo ed alla relazione con voi, i nostri clienti, avrete un'agenzia con vaste conoscenze alle sue spalle, sempre pronta a rispondere alle domande e a soddisfare i vostri bisogni. Offriamo polizze assicurative per ogni esigenza, dall'RC Auto fino alle Polizze Fidejussorie su tutta italia. Con tutta l'esperienza di professionisti che lavorano da più di 30 anni nel settore. Questi sono solo alcuni dei prodotti che troverai a tua disposizione -RC Auto -Infortuni -Tutela Legale (Professionisti, Circolazione, Famiglia) -Casa (RC Del Capofamiglia, polizze condominiali, polizza sull'abitazione) -RC Professionali -Vita/Fondi Pensione e di reinvestimento -Cauzioni -Assicurazione Viaggi (In Europa e nel resto del mondo)

32 Anni di attività
6 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandro P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'agenzia di Antonello è ottima, il personale è qualificato e pronto a rispondere in modo veloce e semplice alle domande

Foto

Posizione

Pin
Zona Prenestino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente la semplicità di stipulare una polizza, processo raffinato con anni di esperienza acquisiti nel settore, la nostra agenzia è stata fondata nel 1985 e da allora non abbiamo mai smesso di investire ed approfondire nelle nostre conoscenze per presentare al cliente il processo di stipula più semplice possibile, dal preventivo fino alla firma del contratto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro di Agente Assicurativo è un lavoro ricco di opportunità per espandere la propria conoscenza e le proprie visioni, oltre ad essere una continua sfida a migliorarsi è anche opportunità di conoscere persone con background radicalmente diversi, tutto ciò aiuta ad allargare le nostre vedute e ad aprire nuove strade verso i nostri clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande più diffuse negli ultimi anni segue più o meno queste linee: "Un mio amico ha fatto la polizza con la telefonica e paga X Euro meno di me, perché c'è questa differenza tra i premi?" La mia risposta è semplice: Le polizze telefoniche fanno risparmiare andando a limitare i loro clienti nelle condizioni contrattuali con l'inserimento di clausole, franchigie e tipi di guida ristretti, oltre al fatto di non avere spese di agenzia non avendone sede fisica. Il risparmio che vedete è per la maggior parte quello. Io sicuramente sono di parte in quanto è il nostro lavoro, ma avere un agenzia ed il relativo personale sempre a disposizione è un valore aggiunto inestimabile, sia per la spiegazione dei prodotti e la personalizzazione del contratto, sia per la sicurezza di avere una persona in carne ed ossa a disposizione invece di un call center mediocremente formato o ancora peggio un "chatbot" a rispondere alle vostre domande o ad aprire i sinistri.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Qualche anno fa' era inconcepibile stipulare un contratto tramite Whatsapp o Facebook, oggi è una realtà che utilizziamo sempre più per andare incontro ai clienti con orari ristretti o lontani fisicamente dalla nostra Agenzia. Tanti liberi professionisti hanno paura della tecnologia e la vedono come un nemico, quando in realtà è una via in più per mettersi in contatto con il cliente.