Alessandro Corapi professionista ProntoPro

Assistente eventi - Autista - ballerino/istruttore balli caraibici

Informazioni

Sono un ragazzo molto estroverso a suo agio in eventi di festa e animazione. da 4 anni collaboro con le maggiori agenzie di eventi vestendo mascotte dei principali cartoni animati (tour ... Leggi tutto peppa pig in tutta italia e tour masha e orso oltre ad altri 35 personaggi) o steward, e con gli anni ho ampliato il raggio di eventi apprendendo i balli di salsa e bachata fino ad aver acquisito le conoscenze per poter anche insegnare a livello base e intermedio. Offro disponibilità come animatore/steward per eventi in fiera, centri commerciali ed eventi in genere e come istruttore di balli latino americani (salsa e bachata)

4 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Bareggio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    affidabilità, elasticità, senso di responsabilità, accuratezza nel far si che l'evento riesca il meglio possibile

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace lavorare divertendomi e facendo divertire

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Nel caso in cui faccio la mascotte le domande principali sono sul come una persona possa svolgere un lavoro simile (si riferiscono al caldo, alla fatica ecc...) in quel caso non mi è permesso parlare ma lo considero un lavoro come un altro. Se lo si fa volentieri diventa un divertimento e non un lavoro. Faccio una cosa perchè mi piace.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Far parte di un tour di un personaggio molto richiesto richiede un'ottima organizzazione sia da chi svolge l'attività sia da chi lo organizza. Senza le dovute "precauzioni" si rischia di trovarsi in situazioni difficili da gestire. Pazienza e comunicazione sono fondamentali

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La data di peppa pig durante la notte rosa a bellaria e igea marina è stata decisamente la più emozionante. Numero di persone impossibile da determinare.