Andrea Araci professionista ProntoPro

Assistenza computer a domicilio in tutta Roma

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

www.assistenzacomputeraroma.com Consultechnologies nasce a Roma nel 2009 rivoluzionando il supporto tecnico e l'assistenza computer a Roma. Il nostro servizio permette di ricevere ... Leggi tutto un supporto di un consulente informatico direttamente nella vostra sede ufficio o abitazione, senza il fastidioso onere di scollegare il pc portarlo nel centro di assistenza e andarlo a ritirare. Il tutto allo stesso costo! Succede spesso tra l'altro che il problema non è necessariamente al pc ma riguarda la connessione internet, le stampanti, o altre periferiche, per cui è fondamentale effettuare l'intervento presso la tua sede. Non resta che provarci, contattaci al n. 0683394919 www.assistenzacomputeraroma.com

Verificato
Verificato
9 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Francesco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
PROFESSIONISTA SERIO E SCRUPOLOSO DA CONSIGLIARE .
Alessia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Onesto, competente, disponibile.
Antonio Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
molto preparato e competente
Antonio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È il mio tecnico di fiducia che mi risolve tutti i problemi che capitano. Lo consiglio vivamente perché serio e onesto.
Marco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, onestà, competenza ed efficienza direi che sono gli aggettivi che più rappresentano Andrea! Inutile dire che farò un ottimo passaparola tra i miei clienti
Rebecca M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono trovata benissimo! È riuscito a risolvere un problema che altri non erano stati capaci di risolvere!!! Lo consiglio!
Gianfranco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista...affidabile e preparato..
Angela C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abito vicino al suo ufficio, ho trovato il contatto su internet, è stato rapidissimo ed ha risolto un problema che mi tormentava da settimane. Ve lo consiglio.
Tommaso F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
relazione molto cordiale con persona per bene ma è stata sostituita parte di ricambio di caratteristiche inferiori a quella originale senza preavviso (e a parità di costo) non è sempre ... Leggi tutto facile entrare in contatto con il titolare
Assistenza computer a domicilio in tutta Roma
Risposta del professionista
La ringrazio per il feedback, le ricordo che volendo riparare in ogni caso il suo notebook la disponibilità era molto limitata e la differenza economica tra le due componenti era praticamente ... Leggi tutto nulla. I nostri numeri sono sempre a disposizione, generalmente registriamo ogni contatto, ma lei non ha mai voluto lasciare un suo recapito al di fuori della mail. Grazie.

Foto

Posizione

Pin
Via Filippo Marchetti, 11, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio con il cliente è fondamentale: mettere a proprio agio l'interlocutore è un punto fondamentale, far capire al cliente con un linguaggio semplice e alla portata qual è il lavoro che si sta per svolgere. Si evitano così situazioni scomode di incomprensioni. Insomma non vi ritroverete il solito NERD davanti a voi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ciò che mi piace del mio lavoro è che è composta del tutto di passione voglia di sapere e di accrescere il proprio bagaglio tecnico culturale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cliente: Salve ho un problema! Io: ...eeh...abbiamo tutti dei problemi!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piace condividere tutti i grazie che ho ricevuto per aver supportato molti clienti affinché migliorassero il loro lavoro integrandolo il più possibile con la tecnologia risparmiando tantissimo tempo e risorse!