Alessandro Cecconi professionista ProntoPro

Assistenza informatica e vendita pc

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Gestire un servizio di eccellenza è un traguardo molto impegnativo, specialmente nel settore informatico che presenta diverse aree di rischio. La qualità degli interventi di assistenza ... Leggi tutto informatica si misura soprattutto in termini di grande affidabilità che garantisca la chiusura definitiva del problema in maniera efficace. Da una piccola indagine campione effettuata abbiamo avuto la conferma che il nostro approccio piace per i motivi seguenti. 1. Verifica preliminare della situazione informatica hardware e software con il cliente con documentazione scritta e ben dettagliata. 2. Il test sommario del computer, delle applicazioni e della rete è sempre gratuito e immediato su prenotazione. Analisi ulteriori di approfondimento saranno concordate con un prezzo a parte e relativo preventivo scritto. 3. Spesso vi sono più soluzioni possibili con obiettivi e costi differenti. Il punto di convenienza va concordato assieme in base alla obsolescenza del pc o delle applicazioni attuali in raffronto agli strumenti nuovi da acquistare. Sulla base di questo approccio, alcuni aspetti complementari sono: interventi rapidi, anche in giornata e consegne veloci gentilezza e simpatia onestà e chiarezza trasferimento di conoscenze semplificando concetti e termini competenza teorica ICT e grande esperienza pratica Il nostro è un concetto legato al risultato: efficace, efficiente, tempestivo e soprattutto affidabile. Garantiamo la validità di soluzioni e il cliente sa che lo stesso problema non si presenterà ancora, quindi l’investimento con PcDotto è giustificato in termini prezzo/risultato. Il nostro approccio alla gestione del supporto informatico, prevede quindi di elaborare con il cliente una strategia comune e condivisa per abituarci a lavorare con metodo e in sicurezza totale. I computer sui quali diamo assistenza sono le maggiori marche come IBM LENOVO, HP, ACER, SAMSUNG, DELL, SONY, TOSHIBA, MSI, APPLE, FUJITSU, MICROSOFT. Le riparazioni hardware e ricambi sono per desktop, notebook, netbook, allinone, tablet i ipad. Smartphone e tablet solo consulenza. L’assistenza software copre i sistemi Windows, Mac, Android Unix solo a richiesta. L’assistenza a domicilio o presso le Società è inclusiva di supporto ADSL, INTERNET, MAIL oltre alla manutenzione pc e stampanti. Ci occupiamo inoltre di BACKUP/RESTORE sia con NAS che CLOUD tutto coperto da sistemi UPS. L’integrazione tra Computer, Smartphone, Tablet e Televisione wifi completa il nostro servizio di assistenza informatica. assistenza computer in negozio, a domicilio, in remoto.; assistenza informatica software e programmi, installazioni, formattazioni, aggiornamenti, compatibilità; internet, posta, wifi, adsl, router e modem; ricambi e manutenzione hardware; antivirus, anti spyware, problematiche di sicurezza e password; salvataggi e recupero dati.

15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.2
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Stefania L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Riparazione computer
Alessandro è davvero molto qualificato e professionale. In un giorno ha salvato il mio pc da un brutto virus che mi impediva di lavorare ai miei progetti universitari. Durante il procedimento ... Leggi tutto mi ha spiegato con chiarezza le problematiche e le soluzioni da eseguire. Le sue competenze lo rendono sicuro e molto confortante. Grazie davvero
Armando B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro è veramente molto competente nella sua professione ed estremamente importante per mantenere in buona operatività un PC con i suoi programmi ed accessori. Ho inoltre sempre ... Leggi tutto ammirato la sua calma nello svolgere la sua attività,qualità che rassicura molto. Una persona che s'intende poco di HW e SW ,come me,trova in lui una sponda molto valida ed onesta. Posso solo raccomandarlo a chiunque! Armando BETTI
Vale X.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Recupero dati
Esperto, professionale, super efficiente, rapido e più che disponibile! Un ottimo servizio con eccellenti risultati. Nella specie si trattava di un recupero dati da microsd, ed è riuscito ... Leggi tutto a recuperare il 90-95% dei dati, ad un prezzo ragionevole. Consigliatissimo!
Roberto D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravo nella riparazione e nella vendita di computer e tablet Estremamente competente e disponibile
Alessandra P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Riparazione computer
Pessimo. Nessuna trasparenza sui prezzi che variano da un giorno all'altro. Ha deciso arbitrariamente gli interventi senza risolvere i problemi. Ha ordinato materiale di ricambio non ... Leggi tutto originale spacciandolo come tale. Costo del ricambio ordinato e spese di spedizione non documentati. Alla richiesta di rimborso di un ricambio non funzionante ha detratto dal rimborso 30EUR di spese di spedizione.
Assistenza informatica e vendita pc
Risposta del professionista
Gentile Signora, i nostri prezzi sono pubblicati sul sito internet più trasparente di così non è possibile. L'intervento di sostituzione della batteria da lei richiesto e la pulizia ... Leggi tutto di virus e spyware durato tre ore , era stato da lei approvato su un foglio di lavoro da lei approvato in copia; tutto scontato con un forfait di 80 euro comprensivo di spese di spedizione di 15 euro (approvate) . Il materiale di ricambio è stato richiesto conforme alle caratteristiche di potenza della batteria stessa. Nonostante la batteria fosse uguale alla vecchia, funzionante ed in carica, lei ha chiesto di esercitare il diritto di recesso (inspiegabile). Le doppie spese di spedizione a nostro carico non sono rimborsabili. Quindi ha ricevuto 30 euro (invece che un buono acquisto). Questo significa onestà da parte nostra, da parte sua invece ho qualche perplessità se si tratti di disinformazione per non dire di peggio.

Posizione

Pin
Via Lodovico Pavoni, 3, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    affidabilità nelle soluzioni proposte, comunicazione semplice e facile con il cliente, trasferimento di informazioni utili al cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    è utile a tutti e molto apprezzato anche dopo anni di consulenza

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quale la causa del problema e se conviene accettare la soluzione proposta

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    non direi

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    la soddisfazione del cliente quando il suo computer rinasce