Alessandro Crepaldi professionista ProntoPro

Assistenza PC Crepaldi

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

https://alexcr51.wixsite.com/crepaldi-assistenza/about https://alexcr51.wixsite.com/crepaldi-assistenza/prenota-online

Verificato
Verificato
9 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Monica G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e competenza
Monica G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo intervento
Sergio S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Avevo bisogno di assemblare nuovi cpu che fossero adatti sia alle mie necessità lavorative che di svago. Ha soddisfatto le mie richieste ed aspettative con competenza e professionalità.
Mario S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalmente molto serio.
Anna D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto professionale
Andrea M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e preciso. mi ha "costruito" ben due pc da gioco, aiutandomi a scegliere pezzo per pezzo, confrontando prezzi e prestazioni cosi da creare due macchine performanti ad ... Leggi tutto un prezzo contenuto.
Davide D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
affidabile e professionale!
Giuseppe G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sempre disponibile ad aiutare l'utente in difficoltà anche in orari fuori ufficio. Offre un servizio completo, sia nella gestione delle problematiche che nella scelta delle soluzioni.

Foto

Posizione

Pin
Via Gabriele D'Annunzio, Pioltello, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non vendo harware e software, offro solo servizi di assistenza e non ho conflitti di interesse quando consiglio di effettuare acquisti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace pensare di rendere più facile la "vita informatica" dei miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cliente: è possibile non fare la fattura? Io: no la fattura è necessaria per dichiarare un incasso. Cliente: posso pagare in contanti? Io: no, preferisco bonifico o assegno.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non lavoro nei weekend, solo in casi particolari (in genere privati) con problemi di orari dovuti dal lavoro e/o dalla famiglia.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molto spesso conviene riparare piuttosto che comprare nuovamente, a patto che si ascoltino i miei consigli, anche se a volte risultano costosi!