A. Allegri professionista ProntoPro

AB Associazione benessere

Informazioni

15 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Grosseto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità: siamo un team composto da una Fisioterapista, un'insegnante Yoga ed una Psicologa specializzata in tecniche Bioenergetiche. La disponibilità, la passione e l'impegno nella nostra professione sono le qualità che ci contraddistinguono. I costi competitivi sono solo la ciliegina sulla torta..!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro che svolgiamo è particolare, attento al benessere psicofisico delle persone e curato nei minimi particolari. Tutti i pazienti, i clienti e gli allievi dei vari corsi, sono al centro del nostro interesse e della nostra dedizione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti ed i pazienti cercano nella maggior parte dei casi una qualità di vita migliore, attraverso la remissione di dolori nuovi o di vecchia data, tramite la riabilitazione dopo un trauma o un intervento chirurgico, con l' allenamento muscolare personale, il massaggio, la rieducazione alimentare, le tecniche manuali ed olistiche, insomma desiderano il benessere psicofisico. Noi rispondiamo alle loro esigenze coordinando insieme dei piani di lavoro unici per ognuno, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi nei tempi minimi col massimo soddisfacimento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel nostro centro, ogni persona è attentamente valutata per creare un piano di lavoro su misura, perfettamente adeguato alle esigenze del caso. Usiamo tecniche manuali all'avanguardia, calibrate ad ogni singolo problema ed accreditate dal Ministero della Sanità e dall'OMS. Nulla è lasciato al caso!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Alle nostre spalle, anni di studio, specializzazioni ed esperienza nel trattamento del mal di schiena di qualunque origine, del mal di testa e delle cervicalgie, dei traumi ed interventi chirurgici, dei problemi neurologici e neuromuscolari, della cura olistica della persona. Le tecniche di Massaggio più conosciute, lo Yoga, la Bioenergetica, l'Ayurveda, lo Shiatzu, i Fiori di Bach, il Linfodrenaggio secondo Vodder, il Metodo Kramer con essenze floreali, la Rieducazione Posturale Globale(RPG) individuale o in piccoli gruppi, la Facilitazione Neuromuscolare Propriocettiva (PNF) nei problemi neuromuscolari, le Tecniche Manuali riabilitative, Life e Beauty coaching, sono solo alcuni dei metodi usati presso il nostro Centro.