Informazioni
Curriculum breve del coordinatore dei corsi: Pianista diplomato in Conservatorio con il massimo dei voti. In seguito consegue una Laurea di Secondo Livello in Musica da Camera con ... Leggi tutto il massimo dei voti e la lode. Frequenta vari seminari, masterclass e corsi di specializzazione. Nel corso degli anni partecipa con ottimi risultati a numerosi concorsi pianistici. Da anni si dedica all'insegnamento, sia nel settore pubblico che in quello privato. Svolge, inoltre, un'intensa attività concertistica sia nel campo della musica classica che in quello della musica moderna. Con l'Associazione Culturale "J. Sibelius", di cui è Presidente, si dedica all'organizzazione di corsi di musica e all'organizzazione di eventi musicali. Con la nostra Associazione Musicale offriamo lezioni di musica per ogni esigenza. Programmi di studio personalizzati in base alle aspettative e agli obiettivi di ogni nostro iscritto. Corsi attivi per l'A.S. 2018/2019: - pianoforte/tastiere - chitarra elettrica - chitarra classica - canto moderno - canto lirico - batteria - basso elettrico - flauto - violino - teoria/solfeggio - canto corale - musica d'insieme Lezioni individuali. Flessibilità negli orari e nei giorni, da concordare con il docente di riferimento.

Recensioni





Gabriele D.





Fabrizia D.





Utente cancellato





Said Z.





Gabriella D.





Gaia F.





Leo M.





Pierpaolo P.





Marco V.





Andrea C.





Harley S.





Gabriele I.





Fiorella D.





Giovanni D.





Fabiana D.





Foto
Posizione

Teramo

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Probabilmente la giovane età e il fatto di non essere solo dei musicisti classici. Siamo nel settore da anni e abbiamo completato gli studi da tempo, maturando poi tutta l'esperienza necessaria per l'insegnamento (sia nella scuola pubblica che nel settore privato), ma siamo ancora dei ragazzi giovani e in quanto tali, forse, più vicini alle esigenze di molti dei nostri iscritti. E poi non siamo solo musicisti classici...quindi studiare con noi, molte volte, è più divertente...
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
"Vivere L'arte" e "vivere D'arte". Questo è il segreto per trasformare un lavoro in una passione.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
"Ma è possibile iniziare lo studio di uno strumento a qualunque età?" "Certo! Non bisogna mai porsi dei limiti nell'apprendimento! E non bisogna cadere nei luoghi comuni. Si può imparare a conoscere la musica e suonare uno strumento a qualunque età. Basta solo porsi gli obiettivi giusti e avere tanta voglia!"