Arch. Amos Zampatti

Arch. Amos Zampatti

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via San Nicola, 7, Botticino, BS, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MM
Matteo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di collaborare con Amos su diverse pratiche per miei clienti (io sono un commercialista). Onestamente devo dire che l'ho trovato professionale, preciso e soprattutto schietto. Il cliente è sempre rimasto soddisfatto del lavoro svolto, oltre che della disponibilità offerta... aspetto per niente scontato. Mi sento di consigliarlo anche ai miei colleghi.
NP
Nicola P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalmente serio e affidabile

Descrizione

Laureato a pieni voti presso l’Università IUAV di Venezia in Scienze dell’Architettura e in Architettura per il Paesaggio, durante gli studi consegue alcuni significativi riconoscimenti, come la pubblicazione di un progetto di un centro congressi alla mostra Glamour Landscapes a Trento e l’esposizione di un progetto per residenze universitarie alla Biennale di Architettura di Venezia del 2008. Nel 2009 inoltre sono pubblicati a Palermo, New York e sul catalogo della mostra, alcuni suoi scatti fotografici del Roden Crater dal workshop in Arizona a cui prende parte. Dal 2011 ottiene l’abilitazione alla professione e come certificatore energetico. Intraprende da subito l'attività di libero professionista, continuando ad arricchire le proprie competenze professionali con ulteriori corsi di aggiornamento in progettazione del verde, garden design, domotica tra i principali. Nella sua attività professionale ci sono incarichi diretti di progettazione residenziale, di arredo indoor e outdoor e molte consulenze a studi professionali, nelle quali sviluppa, tra le principali, esperienze nel campo delle opere pubbliche (infrastrutture ed edilizia scolastica), dell’ingegneria naturalistica, del restauro, dell’urbanistica. Il nostro settore architettura si occupa di garden design e spazi outdoor, con la possibilità di offrire un servizio integrato all'interior design. Sono inoltre disponibili servizi tecnici e pratiche edilizie qualora si rendessero necessarie nella realizzazione del vostro eden personale! Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: www.ateliermodarch.com

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La preparazione a tutto campo che consente una progettazione integrata di ogni aspetto specialistico, offrendo ad esempio la possibilità di soluzioni chiavi in mano o la perfetta fusione di esterni e interni con una sola "mano" e un solo referente, senza ricorrere a tanti professionisti diversi che non si parlano tra loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    progettare! ogni progetto è un nuovo inizio, ogni caso una storia unica

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "in teoria è meglio questo prodotto/materiale/stile o meglio quello?" La risposta è semplice: non esistono soluzioni e materiali universali, che rappresentano il meglio assoluto. In una particolare situazione una certa scelta è meglio, la stessa scelta può essere dannosa in una situazione diversa, proprio per questo serve sempre un progetto!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Atelier modArch è un contenitore di moda e architettura. Nasce come uno spazio condiviso per Terry e Amos, titolari rispettivamente di uno studio di service per l’industria della moda e di uno studio di architettura. La passione, la progettualità, la professionalità e la creatività sono le caratteristiche che accomunano le due attività. ​​ Grazie alle esperienze maturate e alle dotazioni a disposizione l'Atelier è in grado di offrire soluzioni complete nel campo della moda e dell'architettura, dalla progettazione alla realizzazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    "Non esiste qualcosa come un foglio bianco da cui partire. Esistono solo relazioni, tra noi e i luoghi"