Luca Vitali professionista ProntoPro

Atleta Professionista di MMA offre lezioni private di MMA, BJJ, Boxe e Servizio di Personal Trainer Online

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Nato a Vaprio D’Adda il 30.04.1992, Luca “The Ace” Vitali si avvicina al mondo delle arti marziali da bambino grazie al karate. L’adolescenza di Luca, nella periferia tra Milano e Bergamo ... Leggi tutto è parecchio travagliata, fino al 2009 dove inizia il suo percorso nelle arti marziali miste sotto la guida del maestro Filippo Stabile, che riconosce in lui un grande potenziale. “L’mma mi ha salvato” dirà Luca qualche anno più avanti, consapevole di aver rischiato di buttare via la sua vita per degli errori di un adolescente arrabbiato. Grazie agli insegnamenti del Maestro Stabile, Luca consolida le sue capacità in diversi incontri dilettantistici, fino al suo debutto come professionista nel mondo dei fitgher pro nel novembre del 2011 a soli diciannove anni. È un suo compagno di allenamento a scegliere il soprannome “The Ace”: «Quando ci allenavamo insieme era il più forte del gruppo, nonché la promessa del futuro. Era l’asso della squadra mentre noi eravamo carte normali». Oggi Luca ha ventisei anni e con sedici incontri alle spalle è uno dei fighter di MMA più affermati nel panorama italiano. Il record di Luca comprende undici vittorie e vanta partecipazioni a eventi internazionali come FFC e SMMAC. In continuo aggiornamento con corsi di formazione sia di arti marziali che di fitness Luca decide di far diventare la sua passione un lavoro, si certifica come istruttore di MMA e BJJ e come arbitro presso la FIGMMA come aspirante tecnico di pugilato presso la FPI, come personal trainer presso CSEN e come cutman presso IMMAF, inoltre ha conseguito corsi specifici su forza, potenza e nutrizione certificati RAW TRAINING. Instagram - @theacevitali Twitter - @theacevitali Google - http://theacevitali.business.site Sherdog - http://www.sherdog.com/fighter/Luca-Vitali-87489 Sito - http://lucatheacevitali.com

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Eleonora N.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Personal trainer
Katia L.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Personal trainer
Professionista bravo e attento! Puntuale e paziente!
Simone A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un ragazzo serio e professionale molto preparato sia tecnicamente che fisicamente! Ti sprona a dare il massimo ad ogni allenamento trasmettendoti la sua passione per le arti marziali!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Luca è un grande atleta e un ottimo preparatore. Ha anni di esperienza come fighter professionista e mi ha aiutato tantissimo a migliorare nei personal di MMA, Brasilian jiujitsu e ... Leggi tutto boxe che abbiamo fatto assieme. Lo raccomando a chiunque voglia iniziare un percorso con ottimi risultati.
Andrey O.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Se volete migliore per davvero, allora Luca Vitali è la persona giusta. Provare per credere.
Stefano G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Preparatore atletico con una approfondita conoscenza di discipline differenti, dal work-out alle arti marziali. La sua preparazione eterogenea gli permette di programmare un allenamento ... Leggi tutto appropriato per ogni specifica esigenza. Disponibile, gentile e cordiale.
Atleta Professionista di MMA offre lezioni private di MMA, BJJ, Boxe e Servizio di Personal Trainer Online
Risposta del professionista
Grazie mille Stefano! E' sempre un piacere allenarti! ci vediamo giovedì!
Giorgia G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Luca è davvero riuscito a cambiare il mio corpo, il mio metabolismo e sopratutto la mia testa! Prima di conoscerlo ero pigra e svogliata, ora mi alleno fino a 5 volte alla settimana ... Leggi tutto e anche con molto piacere! Mille volte grazie Luca!

Foto

Posizione

Pin
Albignano 20060 Truccazzano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dai miei diretti concorrenti mi differenzia sicuramente essere un atleta in attività, per me l'allenamento è importante tanto quanto mangiare o dormire, è la mia passione e il mio lavoro, per me è davvero tutto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo la soddisfazione dei miei clienti quando riescono a raggiungere l' obiettivo che avevamo fissato per loro, che sia dimagrire, aumentare di massa o imparare a boxare è per me fondamentale che loro siano soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto insieme.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti dei miei clienti mi chiedono come possa conciliare l'allenamento con il lavoro, è molto più semplice di quello che credono: l'attività fisica rilascia endorfine nel sangue (conosciute anche come Brunner's High, letteralmente "sballo del corridore) queste sostanze creano una sensazione di euforia che creano una sorta di "dipendenza". In sostanza allenarsi diventa letteralmente un bisogno fisiologico, quindi gli si da un importanza prioritaria.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Certo, contattatemi solo se davvero avete voglia di allenarvi oppure di imparare una nuova disciplina come la boxe, l'mma, la lotta o il brazilian jiu jitsu. Con me si lavora davvero, non pensate di venire a fare un oretta di wellness.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne avrei davvero mille, ma preferisco raccontarvele di persona durante le lezioni!