Atomic clock radio

(0 commenti)
Nuovo
Stefano Preda Via Enrico Caffi, 5, San Pellegrino Terme, BG, Italia
Conosci Atomic Clock Radio professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 2
Personale 1
Spostamenti 20km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

Descrizione

La band nasce dall'incontro casuale tra alcuni musicisti provenienti da diverse esperienze musicali, accomunati dal desiderio di ritornare a salire su un palco, riproponendo la musica dei propri idoli.
Il genere che ne è scaturito è un rock fine 70', dall'esperienza "underground" di gruppi come Lou Reed e Clash, insieme a robusti innesti di brani rock-blues della fine del decennio precedente con covers di Cream, Stones, Doors, e ritmi Reggae e Funk più recenti con pezzi di Marley e Stevie Wonder.
La volontà di ognuno di noi è quella di divertirci e far divertire, facendo riascoltare anche ai più giovani i brani (a detta nostra..) più belli e coinvolgenti che quello splendido periodo ha regalato alla musica

Per chi vuole ascoltare ancora dei classici mai tramontati, per chi ama divertirsi e farsi coinvolgere, per chi non ama la musica tranquilla!
Per chi ama il rock n roll e non solo e adora farsi trascinare da ritmi funk e reggae.
Per chi vorrebbe qualcosa di più dalla propria festa, che non sia un semplice sottofondo, per chi ama la musica live e l'energia che inevitabilmente ne scaturisce.
Se ami tutto questo, allora di musica te ne intendi, e noi facciamo al caso Tuo.

Atomic Clock Radio

Intervista con Stefano

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Torna su