Annalisa Bonadonna professionista ProntoPro

Attimi Sonori

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

www.attimisonori.it - info@attimisonori.it - 3209437851 L'Associazione musicale "Attimi Sonori", con sede principale a Misterbianco (CT), offre corsi specializzati di Pianoforte classico ... Leggi tutto e moderno, Tastiere e strumenti elettronici, Canto lirico e moderno, Body Percussion, Propedeutica Musicale, Solfeggio, Storia della musica e Armonia con possibilità di preparazione agli esami di ammissione al conservatorio. Sede abilitata per gli esami e le certificazioni del Trinity College London e centro specializzato di Musicoterapia. I musicisti di Attimi Sonori sono inoltre disponibili per le cerimonie nuziali.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Agata L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una professionista che mi ha insegnato tantissimo in modo semplice e lineare allo stesso tempo :)
Giuliana M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sempre gentile, dolce e disponibile
Pietra C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionalità e competenza.
Rachele D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e simpatica
Salvo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Per ovvi motivi accademici, la preparazione del M° Bonadonna è di alta qualità. Oltretutto, la sua profonda passione per la didattica, l'ha portata ad approfondire molti altri punti ... Leggi tutto di vista sul campo, anche fuori dalle sue radici originali. Consigliato a chiunque voglia iniziare od approfondire gli studi pianistici, o voglia migliorare la propria tecnica sullo strumento.
Salvo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto interessante l'approccio propedeutico e lo sviluppo della consapevolezza corporea. Assolutamente consigliato per tutti i livelli di allievi, a prescindere ad aspirazioni professionali, ... Leggi tutto ludiche o hobbistiche.

Foto

Posizione

Pin
Via Bruno Buozzi, 11, Misterbianco, CT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia la grande apertura nei confronti della didattica musicale accessibile a tutti, e all'utilizzo di metodi e tecniche personalizzati in base all'età degli allievi e ai vari livelli di apprendimento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace soprattutto la possibilità di dare agli allievi un motivo di crescita personale, a prescindere dal fatto che la musica venga studiata a scopo ludico o professionale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso gli allievi mi chiedono quanto tempo occorre per diventare dei bravi musicisti; io credo che l'impegno costante nello studio casa (insieme ovviamente alla guida e ai consigli dell'insegnante) sia una delle chiavi principali per fare progressi in breve tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Presso Attimi Sonori c'è la possibilità di ricevere diversi tipi di preparazione a seconda degli obiettivi degli allievi e, per chi lo desidera, si possono sostenere gli esami di ammissione al Conservatorio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Vorrei condividere la gioia di tutti quei bambini che sono cresciuti con la musica e che hanno insegnato molto anche a noi che li abbiamo seguiti nei loro primi passi nel mondo della musica.