Anna Mena Rea professionista ProntoPro

Attività clinica di prevenzione, diagnosi e cura e promozione del benessere psicologico di individui e gruppi.

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono psicologa clinica non solo per professione ma per passione personale. Ritengo che il benessere, la serenità, l'equilibrio interiore non possano prescindere da una maggiore consapevolezza ... Leggi tutto di se stessi e di ciò che ci muove dall'interno, come forza motrice che ci traccia il cammino, fin quando non ne sveliamo le origini. Consapevolezza che però va di pari passo con la responsabilità, con l'assunzione piena del proprio sentire e del proprio agire poiché, una volta individuato quella dinamica disfunzionale che ci irretisce, abbiamo l'obbligo, verso noi stessi, di modificare le condizioni della nostra esistenza affinchè non sia solo mero rippetersi di accadimenti più o meno noti ma scoperta continua di nuovi sentieri. Offro consulenze e sedute di sostegno psicologico per tutti coloro che, in situazioni di crisi o di stallo esistenziale, abbiano bisogno di un professionista serio e competente che li aiuti a ritrovare la motivazione e la strada perduta.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Fely R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'ho ascoltata ad una conferenza dove era intervenuta sul tema delicato della violenza sulle donne. Molto interessante e chiaro il suo intervento..ha lasciato importanti spunti di ... Leggi tutto riflessione.
Mary D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Quando si fa della propria passione il proprio lavoro si ha sempre una marcia in più ,e la dott.ssa Rea ne è un esempio. Professionale e competente, estremamente empatica ,sensibile ... Leggi tutto e attenta ai bisogni altrui.
Mena M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparazione e dedizione si incontrano nella Dot.ssa Rea , sensibilità e umanità qualità per un paziente essenziali, per un percorso di ricerca e conoscenza di sé stessi .
Giulia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di apprezzarla durante una conferenza sul krav maga, in merito alla violenza sulle donne. Ho chiesto un colloquio e mi ha colpito per la sua preparazione e perché ha ... Leggi tutto saputo mettermi a mio agio sin dall'inizio.

Foto

Posizione

Pin
Via delle Vigne, Sant'Anastasia, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione che mi muove e mi spinge ad accompagnare le persone dentro se stesse per scoprirsi diverse e risorgere rinnovate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di poter aiutare le persone motivate a cambiare il loro personale destino.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Un percorso psicologico non va inteso come recupero della saluta originaria o come eliminazione di un sintomo fastidioso. Esso va inteso come possibilità, data a noi stessi, di scoprirci diversi e, in virtù di ciò, di percorrere strade altre e mai pensate.