Fabio Atzori professionista ProntoPro

ATZ Personal Trainer

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Da 20 anni il mio lavoro, il mio stile di vita, la mia passione sono il mondo del Fitness e del Wellness a 360°. Nel corso degli anni ho potuto sperimentare diverse discipline sportive, ... Leggi tutto decine di protocolli di allenamento e strategie alimentari, allargando il bagaglio di esperienze che ho potuto condividere con centinaia di persone che ho allenato sia privatamente sia nella mia attività di istruttore nelle palestre e come insegnante di corsi. I miei metodi sono ormai collaudati e partendo da solide basi vengono incontro a qualsiasi tipo di esigenza ed obbiettivi. Unendo le competenze tecniche del personal trainer unite all'approccio allo stile di vita del wellness coach. Il rapporto tra Personal Trainer e "allievo" deve andare oltre la fredda compilazione di una scheda e l'aiuto ad eseguire gli esercizi correttamente, bisogna entrare in sintonia reciproca per ottenere il massimo con la giusta motivazione. Vuoi cambiare il tuo aspetto fisico? Vuoi migliorare le tue capacità motorie? Vuoi ritrovare salute e benessere? Vuoi migliorare il tuo stile di vita? Posso non solo aiutarti a soddisfare le tue esigenze ma anche a focalizzare i tuoi obbiettivi ritrovando l'armonia tra la tua mente ed il tuo corpo. Sono un Istruttore certificati di Bodybuilding , Personal Trainer & Wellness Coach Insegno : - Functional & Primitive Training - Core & Cross Training - Suspension training - Cardio Fitball - Spinning Mi occupo anche di pianificazione di diete e piani alimentari, integrazione sportiva, valutazione corporea, ri-atletizzazione, consulenza sportiva e di marketing e gestione di centri sportivi. Sono anche un Provider certificato DAN ( BLS-D) - Primo soccorso E' possibile fissare appuntamenti per una prima valutazione, fondamentale per pianificare il percorso migliore. Non rinunciare al tuo benessere che vale molto di più di quello che puoi spendere per ottenerlo. Raccontami chi sei: Sei una atleta di esperienza? Sei all'inizio della tua avventura nel mondo del fitness? Sei stanco di non avere risultati, sei alla ricerca di nuovi stimoli? Non riesci ad organizzare il tempo per dedicarti a te e agli allenamenti? La sfida è sempre aperta e il traguardo ti aspetta!

20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Jennifer W.
1 2 3 4 5
He is not only professional and extremely knowledgeable in his field, but also a person who is empathetic and caring in regard to each of his clients.
1 anno fa
Maria Cristina B.
1 2 3 4 5
Professionista in ogni senso, nel suo campo il migliore in assoluto...una volta iniziato un percorso d' allenamento nn puoi più farne a meno.....e lo sport diventa un piacere...
1 anno fa
Angela L.
1 2 3 4 5
Fabio Atzori è veramente professionale. Serio, disponibile e molto preparato! Ti segue con impegno in tutto il tuo percorso. Spiega ogni esercizio con precisione, facendoti capire ... Leggi tutto tutte le fasce muscolari che lavorano. Lo consiglio vivamente!
1 anno fa
Chiara G.
1 2 3 4 5
Personal molto preparato e competente.
1 anno fa
Melinda B.
1 2 3 4 5
È un professionista. Serio, affidabile e competente sotto il profilo tecnico ed empatico dal punto di vista umano. Costruisce gli allenamenti ad hoc sulla persona e rispetta i tuoi ... Leggi tutto tempi riuscendo a farti raggiungere obiettivi che non avresti mai immaginato di raggiungere. I circuiti che propone sono sempre creativi e stimolanti e i suoi consigli veramente preziosi.
1 anno fa
Nico V.
1 2 3 4 5
Competenza, professionalità, saccenza, puntualità, Umiltà...PERSONAL TRAINER!
1 anno fa
Salvo M.
1 2 3 4 5
Ottima persona, soprattutto preparata. Capace di fare programmi personali per tutte l'esigenze.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Marchese di Casalotto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono di vecchia scuola ma non ho mai smesso di studiare e valutare i cambiamenti e le nuove tecniche e tipologie di allenamento, le novità in campo alimentare per essere sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda e mettere il cliente sulla strada giusta. Non seguo mode del momento, formule magiche per convincere le persone. Non ho mai anteposto l'aspetto economico alla massima disponibilità verso il cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La comprensione dei piccoli e grandi problemi che ognuno ha nel trovare la soddisfazione nello stare bene con se stesso. Supportare gli sforzi e poter condividere i traguardi insieme. E' una sfida ed una crescita continua, una passione che va al di là del lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come faccio a perdere peso? Riuscirò ad avere la "tartaruga"? Cosa devo mangiare? Quanto mi devo allenare? Rispondere anche alle stesse domande, allo stesso modo è impossibile, perchè ognuno è diverso ed ognuno ha obbiettivi diversi con tempi e modi diversi per raggiungerli.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    100% Natural Purtroppo con troppa leggerezza ed ignoranza si parla di doping in questo settore. Non serve la "chimica" per sviluppare un corpo bello e forte e soprattutto per vivere una vita quotidianamente in perfetta salute.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Potrei scrivere un libro dopo tanti anni a stretto contatto con centinaia di persone, alcune delle quali ho accompagnato per tanto tempo negli allenamenti.