Autista Personale

Autista Personale

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ho scelto questa attività perché viaggiare è la mia passione e guidare per me è un divertimento, e quando mi capita di fare lunghi viaggi non sento la stanchezza, anzi a volte il piacere ... Leggi tutto

Ho scelto questa attività perché viaggiare è la mia passione e guidare per me è un divertimento, e quando mi capita di fare lunghi viaggi non sento la stanchezza, anzi a volte il piacere della guida con la visione di stupendi paesaggi mi rilassa. Sono un tipo socievole, ed effettuo viaggi brevi, medi o lunghi a seconda dell'esigenza del cliente e mi capita di programmare dei viaggi con più tappe prenotando direttamente l'hotel o l'appartamento ed eventualmente organizzare il giro turistico della città visitata. Effettuo viaggi brevi in Milano e hinterland o viaggi lunghi anche all'estero. Dispongo di una macchina comoda, con ampio bagagliaio e assicuro un ottimo comfort di guida. Ho ricevuto parecchi feedback positivi per recenti viaggi eseguiti con diversi clienti. Applico dei buoni prezzi.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

CC
Cinzia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Franco è una persona seria, dinamica e disponibile e i nei tre viaggi dove ho richiesto il suo servizio mi sono trovata sempre bene. La sua guida è sicura e in una occasione nella quale ero in ritardo è stato celere per non farmi perdere la coincidenza. Alcune sue informazioni turistiche durante i viaggi sono risultate interessanti. A breve ho programmato un nuovo viaggio con lui considerando che i prezzi del servizio sono molto vantaggiosi rispetto ad altri tipi di trasporti. Franco is a serious person, dynamic and helpful. The three trips I made with him have always been excellent. His way of driving is safe and when once I happened to be late, he made his best to be faster and I didn't arrive in delay at the drop off point. All of his tourist information during the trips have been interesting. I have already planned another trip with him next month, given that his prices are very competitivein comparison with other means of transport.
EP
Elisabetta P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho fatto diversi viaggi con Franco e mi sono sempre trovata bene. E' sempre stato puntuale e a volte è capitato che ha aspettato qualche minuto in più. Ha una guida sicura e in ogni occasione mi ha portato a destinazione in tempo senza problemi. I prezzi praticati sono molto bassi rispetto alla media.
PC
Pasquale C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho viaggiato per mezza Europa con Franco, e si è sempre dimostrato un autista eccellente e affidabile. Capace di affrontare qualsiasi problema o nuova situazione. Molto sicuro e tranquillo nella guida, riesce a farti sentire perfettamente a tuo agio anche per il suo modo di dialogare simpatico e brillante. Con lui ho raggiunto mete anche lontane come in Francia, tra Saint-Malo in Bretagna e Honfleur in Normandia, passando dalla Borgogna con tappa a Parigi. Ho viaggiato con Franco anche nel sud della Francia, in Costa Azzurra a Monte Carlo e in Alsazia, tra Strasburgo e Colmar. In Germania, a Berlino passando da Norimberga. Inoltre a Zurigo e Lucerna in Svizzera. Posso confermare che Franco con la sua grande professionalità, si ha la sicurezza di fare un viaggio piacevole e sereno, rispettando gli orari e gli impegni presi.

Foto

Posizione

Pin
Via Candoglia, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il rapporto con i clienti, alcuni mi richiamano per uno o più viaggi perché sono rimasti soddisfatti e se posso faccio un nuovo viaggio con loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Condividere il viaggio con il cliente e scoprire che ogni viaggio è come un'avventura. Conoscere nuove persone anche di origini straniere dialogando con loro in inglese o in francese e ascoltare i loro modi di pensare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di tutti i tipi, è bello intavolare discorsi con argomenti di vario genere, si imparano tante cose e il viaggio passa in un attimo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Normalmente chiedo alle persone prima della partenza se hanno dimenticato documenti o oggetti personali (viaggi internazionali) e se hanno esigenze particolari durante il viaggio, tipo fare una sosta o solo per prendere un caffè.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Qualche volta durante il viaggio mi è capitato di fare una piccola sosta concordata con il cliente, solo per qualche minuto in luoghi dove il paesaggio era invitante ed è stato bello scattare qualche foto come ricordo.