Giovanni Canducci professionista ProntoPro

Avv. Giovanni Canducci

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Lo studio opera prevalentemente in ambito civilistico ed attraverso una rete di collaboratori e corrispondenti, consolidata da molti anni, opera anche presso le provincie Milano, Bologna, ... Leggi tutto Forlì, Rimini, Ancona, Roma, Pescara e Foggia. Vanta particolare esperienza nell’attività di recupero crediti e di risarcimento del danno derivante da qualsiasi fattispecie (sinistro stradale, errore medico, da prodotto farmaceutico, danno da vacanza rovinata, responsabilità professionale etc..etc..). Lo studio si occupa anche di diritto di famiglia (separazione, divorzio e regolamentazione dei figli nati da coppia non coniugata) e di diritto condominiale. Lo studio si affida alle moderne tecnologie informatiche così nella propria gestione interna come nella ricerca giuridica fornendo la massima tempestività nello svolgimento degli incarichi; nel contempo l'accesso in tempo reale a banche dati giuridiche, consente di disporre dei testi legislativi e della giurisprudenza più aggiornata; la clientela, può inoltre fare affidamento su servizi di visure on-line indispensabili per valutare l’affidabilità e solvibilità di clienti e fornitori (registro imprese, protesti, p.r.a., registri immobiliari ed altri). Ciò che ci contraddistingue oltre all'attenzione e dedizione che prestiamo ad ogni singolo caso, la disponibilità ed il rapporto "umano" che si instaura con l'assistito e la celerità con cui prendiamo in carico e gestiamo la posizione, elemento fondamentale in alcuni casi, per risolvere bene, presto e con costi contenuti la pratica.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.6
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Federico N.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Recupero crediti
Molto disponibile, mi ha subito contattato disponibile ed esauriente ho deciso di affidargli subito la mia pratica
Valeria V.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Avvocato divorzista
Raniero B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho collaborato con soddisfazione con lo studio legale del dott. Giovanni Canducci trovando professionalità e competenza, flessibilità negli orari ed un valore aggiunto di disponibilità ... Leggi tutto umana ed energia.
Giuseppe R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionista con tanta competenza e onesta
Canducci G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Alberto D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
L'Avvocato Canducci è da molto tempo il mio legale di fiducia e ne ho sempre apprezzato l'attenzione e la cura che ha dedicato ad alcuni problemi che gli ho presentato. Ottimo e paziente ... Leggi tutto ascoltatore mi ha indicato nel tempo delle valide strade per come venirne fuori. Molto competente nelle procedure civili ha una via d'uscita per accelerare passaggi e fasi che spesso si rivelano complesse e farraginose. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
Sabrina D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
L'avv. Giovanni Canducci, che ha seguito più pratiche per mio conto, ha sempre svolto il lavoro in maniera eccellente. Sempre presente e disponibile.
Antero M.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Avvocato civilista
Avv. Giovanni Canducci
Risposta del professionista
Egr. Sig. Malasisi, mi spiace ricevere da Lei, 2 stelle di valutazione, stante l'immediatezza (ovvero nella medesima giornata) con cui ho disaminato tutti o documenti che mi ha inviato ... Leggi tutto a riguardo della sua complessa posizione. Quantomeno trovo corretto accompagnare la valutazione con un commento che la motivi. Come le ho spiegato, non posso intervenire in una esecuzione immobiliare, allo stato con asta al 10 novembre, quando lei mi invia documenti, che fanno risalire il sequestro degli immobili agli anni 90. Ci sarebbero voluti giorni, solo per ricostruire i fatti e le attività giudiziarie svolte ed io tra udienze, appuntamenti ed atti da scrivere non avrei avuto il tempo necessario per seguirla nel migliore dei modi. Oltre alla sua impossibilità ad un incontro personale con il sottoscritto essenziale per la sottoscrizione del mandato, ed altri adempimenti... per tutti i suesposti motivi, non ho potuto prendere in carico la sua posizione. Cordiali saluti.

Posizione

Pin
Pesaro

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La velocità e determinazione con cui lo studio prende in carico ogni singola posizione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto personale che si instaura con il cliente e la ricerca della soluzione al suo problema.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non basterebbero 10 pagine, a volte anche le più bizzarre e che esulano anche dalla consulenza legale ma, è proprio questo che rende interessante ed intrigante il mio lavoro, che non deve essere espletato in maniera asettica, ma è necessario un approccio a 360 gradi per meglio comprendere il problema che affligge il cliente e di conseguenza trovare la soluzione ad egli più congeniale e conveniente.