Massimo  Rolla professionista ProntoPro

Avv. Massimo Rolla

Informazioni

Avvocato iscritto all’albo dell’Ordine di Perugia, in data 17 ottobre 2003. Membro del Consiglio Direttivo della Camera Penale di Perugia “Fabio Dean”. Iscritto all'Associazione ... Leggi tutto Italiana Giovani Avvocati. Legale dell'Associazione Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro (AIESIL) Legale del C.N.A. Provincia di Perugia dal 2010 per attività di recupero crediti, contrattualistica. Legale iscritto nell'elenco aperto di professionisti per attività giudiziale e stragiudiziale per Umbra Acque S.p.a. Attività professionale svolta prevalentemente nel settore del diritto penale, diritto penale ambientale, sicurezza ed infortunistica sui luoghi di lavoro, violazioni al Codice della Strada ex art. 186 e 187 CDS. Cultore di computer forensics e criminalità tecnologica. Si occupa anche di attività giudiziale e stragiudiziale per recupero crediti, contrattualistica ed infortunistica stradale.

Verificato
Verificato
14 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Perugia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che la serietà, la competenza e la professionalità siano elementi tipici e comuni al mio mestiere, ma personalmente cerco di farli emergere meglio rispetto ad altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    E' appassionante, coinvolgente, molto stressante...

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di tutti i tipi ma preferisco, data la delicatezza delle varie situazioni che vengono poste alla mia attenzione, avere un colloquio personale, approfondendo le varie tematiche.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi occupo in prevalenza di diritto penale, ambientale e sicurezza nei luoghi di lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne avrei parecchie, ma sono tutte vincolate dal segreto professionale..