Michela Giambattista professionista ProntoPro

Avvocato

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Svolgo la professione di avvocato autonomamente, avvalendomi anche della collaborazione dei professionisti dello studio in cui lavoro al fine di soddisfare ogni esigenza della clientela. ... Leggi tutto Nell’esercizio dell'attività forense mi occupo di diritto civile prevalentemente in materia di diritto di famiglia e di minori, responsabilità civile da circolazione stradale, azioni a difesa della proprietà, del possesso e diritti reali in genere, locazioni, contrattualistica e diritto commerciale. Per quanto riguarda il diritto penale garantisco assistenza sia in qualità di legale di indagati / imputati sia quale difensore delle persone offese nell'ambito di procedimenti per reati contro la persona e contro il patrimonio. Sono iscritta al Foro di Milano ed il mio studio è situato di fianco al Tribunale di Milano, con ingresso da via Freguglia, n. 2

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Irene C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi affido a lei da anni per diverse cause e ogni volta ho trovato una consulenza precisa, una spiegazione dettagliata di ogni aspetto. Prima di ogni procedimento mi ha sempre illustrato ... Leggi tutto benefici e criticità permettendomi di valutarne con lei la fattibilità. Non ho mai avuto "sorprese" in merito ai costi da sostenere e ho sempre saputo in anticipo cosa avrebbe comportato scegliere un certo percorso. A questo aggiungo la sua massima disponibilità nel capire le esigenze del cliente, nello spiegare in modo chiaro argomenti legali, non sempre facili per chi non è un addetto ai lavori. Ha seguito per me cause inerenti il lavoro e private e in tutti i casi mi ha supportata con consigli, illustrandomi sempre la soluzione più idonea. Ho trovato in lei quello che mi serviva ed è diventata per me un punto di riferimento e consulente su più tematiche.
Federico C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'avvocato Giambattista é una professionista molto preparata, precisa ed attenta alle reali esigenze del cliente. Consigliatissima!
Avvocato
Risposta del professionista
Grazie mille per il giudizio positivo
Stefania P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono rivolta all’Avvocato Giambattista in quanto ero stata citata da un Avvocato e Lei mi ha assistita egregiamente. Successivamente volevo richiedere al Tribunale dei minori l’affidamento ... Leggi tutto di mio figlio ma analizzando con Lei tutti gli aspetti del mio caso mi ha consigliato abbiamo optato per l’affido super esclusivo (non sapevo esistesse) e l’abbiamo ottenuto. Grazie mille! Posso dire che oltre ad essere una persona molto umana e gentile (cosa non scontata purtroppo) è una Professionista efficiente, competente, precisa, seria, determinata, sincera e paziente a rispondere alle mie domande, sempre alla ricerca delle soluzioni possibili attenta all’esigenze del cliente. Ancora oggi che non ho situazioni da risolvere mi rivolgo a Lei per consigli. Sicuramente la consiglio!
Avvocato
Risposta del professionista
Grazie di cuore per le belle parole, ne sono onorata. E' stato un piacere lavorare per Lei
Aida A.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Avvocato

Posizione

Pin
Corso di Porta Vittoria, 18, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un grande psicologo che ho avuto il piacere di assistere mi ha definita: "empatica e rassicurante" forse sono queste le mie caratteristiche distintive.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Per fare l'avvocato non si devono solo conoscere le leggi e le procedure, ma bisogna ricordarsi che dietro ogni caso c'è un vissuto ed una storia personale da indagare e questo secondo me rende speciale questo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti vogliono sapere quali sono i costi della difesa. Per questo motivo è importante rappresentargli nel dettaglio le spese che dovranno affrontare per l'assistenza legale. E' fondamentale ponderare insieme i costi e benefici della difesa prima di assumere qualunque incarico.