Silvia Dedoni professionista ProntoPro

Avvocato Silvia Dedoni

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Avvocato civilista con specializzazione in separazioni, divorzi e diritto di famiglia, nel diritto condominiale e successorio ed ancora, nel recupero credito e nel diritto dei contratti. ... Leggi tutto In collaborazione con colleghi giuslavoristi, si garantisce tutela anche nel settore del diritto del lavoro. Infine, lo studio offre le sue competenze in materia di risarcimento del danno, garantendo l'apporto di diverse figure professioniali, come medici legali, periti e consulenti. Le attività dello studio sono caratterizzate dalla celerità nel dare riscontro al cliente, dalla riservatezza e dalla multidisciplinarietà. Sono garantite la continua formazione ed il lavoro di squadra, quando necessario per affrontare una tutela a 360°. Lo studio dell'avv. Dedoni opera in tutta la regione Sardegna.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Manuela M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Avvocato divorzista
Mi sono sentita subito a mio agio, professionista molto preparata e onesta. Ha seguito la mia pratica di divorzio, consigliandomi la soluzione più rapida ed economica. La consiglio ... Leggi tutto sicuramente.
Sara C.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Avvocato
Ho scelto l'avvocato Silvia Dedoni perchè e stata l'unica a capire la mia problematica legata al fatto che non posso recuperare un credito insoluto di 500 euro e sostenere delle spese ... Leggi tutto pari o superiori al recupero. Molto professionale e seria, la consiglio vivamente.

Posizione

Pin
Cagliari

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Risolvere i problemi delle persone e raggiungere delle soluzioni che soddisfino il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più ricorrenti riguardano i costi e i tempi di un processo. Rispondo illustrando la possibilità di avvalersi del Patrocinio a Spese dello Stato e/o dei meccanismi di risoluzione delle vertenze diversi dai giudizi. Costi e tempi dei processi sono sempre variabili e parametrati al tipo di causa, ma in linea di massima si riescono a presumere e computare nei preventivi che si fanno siglare al momento della sottoscrizione del mandato professionale.