Azienda agricola progetto gaia di menabò eugenio

(1 commenti)
Eugenio Menabò Novate Milanese

Le recensioni

09 maggio 2017

Federico B. verificata
Cura giardino ed erba

Bravissima persona....tempi di consegna del lavoro ottimi,massima affidabilità...

Grazie Federico, a presto per i prossimi appuntamenti per il taglio dell'erba come d'accordo...

Conosci Azienda Agricola Progetto Gaia di Menabò Eugenio professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 20
Personale 1
Spostamenti 20km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

P.IVA: 03976080964

Descrizione

In questi vent’anni ho frequentato vari corsi professionali di manutentore del verde alla scuola agraria del parco di Monza, corso di apicoltura, corsi di specializzazione di Agricoltura biodinamica.
Attualmente sono imprenditore agricolo e giardiniere, nel settore di coltivazione biologica/biodinamica di ortaggi e frutti.
Sono giardiniere professionista da circa 20 anni, svolgo varie mansioni: Manutentore del verde; Abbattimento e potatura di piante ad alto fusto; Costruzione dei tappeti erbosi. Inoltre Apicoltura e Agricoltura Biologica/Biodinamica.
Sono specializzato in progettazione e messa in opera di impianti d'irrigazione. Ho buona conoscenza nell'uso di macchine agricole ecc.
In tutti questi anni lavorativi ho accumulato molte esperienze che mi hanno insegnato i valori più grandi: Onestà, serietà e entusiasmo nel lavoro.

Salve, sono Menabò Eugenio, titolare dell’Az. Agricola Progetto Gaia. Sono giardiniere professionista da circa 20 anni, specializzato in progettazione e messa in opera di impianti d’irrigazione, cura del verde, abbattimenti e potature alto fusto, creazione di tappeti erbosi e progettazione e realizzazione di giardini, posa di mattonelle e piastrelloni per vialetti e basamenti di vario genere. In tutti questi anni lavorativi ho accumulato molte esperienze che mi hanno insegnato i valori più grandi: Onestà, serietà e entusiasmo nel lavoro. Esperienza e professionalità sono al Vs. servizio. Cordiali saluti.

Intervista con Eugenio

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi piace prendermi cura del cliente e del suo progetto, cercando di soddisfare le sue esigenze a prezzi vantaggiosi. Correttezza e onestà sono i pilastri della mia Azienda.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo molto la Natura e lavorare collaborando con Lei è una soddisfazione immensa. Rispetto tutta la vita della Creazione e per questo non faccio uso di prodotti chimici convenzionali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Cosa mi costa questo intervento?
    R: Guardiamo assieme tutte le problematiche e cercherò di trovare la migliore soluzione a prezzi vantaggiosi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono Imprenditore Agricolo Biologico/Biodinamico e non faccio uso di nessun tipo di prodotto chimico che possa nuocere gravemente la salute del Pianeta e di tutte le sue Creature.

Torna su