Pierluigi Percoco professionista ProntoPro

B+P architetti - Bettazzi Percoco

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Bettazzi + Percoco architetti è uno studio di architettura, nato nel 2010, con sedi a Prato e Altamura ma che lavora attivamente su tutto il territorio nazionale e internazionale in ... Leggi tutto progetti di architettura, interior e design. Tutti i progetti vengono sviluppati da Alessia e Pierluigi , fondatori dello studio, che partendo dalle esigenze e desideri del cliente rendono ogni progetto unico nella forma, nello stile e nei dettagli. Ogni progetto parte da un' attenta analisi dei desideri e delle richieste del cliente, che saranno tradotti in un progetto sartoriale che punta a trasformare le idee e i sogni del cliente, in spazi reali che ne rispecchino le esigenze e la personalità. Ogni scelta progettuale - dalla distribuzione degli spazi, alla scelta delle finiture/materiali e arredi/illuminazione - sarà sempre condivisa con il cliente, creando così una sinergia propositiva senza mai prevaricare i gusti e le necessità di chi abiterà gli spazi. Le scelte progettuali saranno sempre allineate al budget stabilito e qualora questo non fosse indicato, o il cliente non ne avesse idea, sarà nostra premura indicare preventivamente i costi reali di realizzazione dell'intervento, con voci specifiche e puntuali, basandosi su un progetto e scelte mirate. Lavoriamo in tutta Italia con professionalità e competenza.

8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giuliana M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista competente e attento al dettaglio, serio e affidabile nello svolgimento del lavoro.
B+P architetti - Bettazzi Percoco
Risposta del professionista
Grazie Giuliana. Un vero piacere
Leila P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Corretti, precisi ottimo lavoro
B+P architetti - Bettazzi Percoco
Risposta del professionista
Grazie Leila, un grande piacere.

Foto

Posizione

Pin
Piazza del Duomo, Prato, PO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Realizzare progetti sartoriali che siano in grado di raccontare ogni cliente. Il progetto viene sempre affrontato tenendo sempre presente le necessità e i desideri del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a soddisfare tutte le esigenze facendolo sognare ad occhi aperti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come si sviluppa il progetto? Il progetto parte da un'attenta analisi di tutti i desideri del cliente che poi vengono sintetizzati nella nostra proposta progettuale, che viene attentamente analizzata con focus e approfondimenti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il lavoro più bello che potessi immaginare, mi piace condividere con i nostri clienti esperienze e spunti che possono arrivare da tutto ciò che arricchisce il proprio bagaglio professionale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La passione per i viaggi, per la cucina , per l'arte, la moda e tutto ciò che riempie l'anima e gli occhi.