Babylove

Babylove

Via Galileo Galilei, Roncadelle, BS, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono una ragazza di Brescia, amante dei bambini. Ho scelto di fare la truccatrice di bambini e/o la baby sitter, per l'amore che ho con i bambini e comunque perché sono anche brava, nell'intrattenerli, nel giocare con loro e nell'aiuto compiti o studio. Il mio obbiettivo è di piacere ai genitori ma soprattutto ai bambini e di rendervi felice del mio lavoro. Per informazioni contattatemi. Ragazza offre disponibilità per animatrice di festa e trucco facciale bambini, ma anche come baby-sitter.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Rispetto ai miei concorrenti mi differenzia il fatto di essere disponibile ogni giorno, senza problemi di orari. E soprattutto il vero amore per i bambini, e la completa disponibilità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace la felicità dei bambini, dopo aver completato un trucco, o la felicità di vederli ballare e giocare insieme a me.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le solite domande sono i prezzi, per quante ore sono disponibili e soprattutto se c'è un limite di bambini e di età. A ciò rispondo che ogni cosa è contrattabile

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    è un lavoro che richiede molta pazienza ma soprattutto amore e piacere nel fare il lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fatto due anni di animatrice al grest dove molti bambini si sono affezionati a me, e ogni anno mi aspettano. Esempio è l'anno scorso che ho avuto qualche problemino per andare tutto il periodo completo, e ogni giorno chiedevano di me per sapere quando tornavo.