G. Barbara Tozzi professionista ProntoPro

Barbie Personal and private Chef

Informazioni

Ho una esperienza pregressa come Chef, avendo lavorato per alcuni ristorante per circa 5 anni. Poi ho scelto di farlo come freelance al bisogno e ho scelto di utilizzare il mio diploma ... Leggi tutto per lavorare come impiegata in maniera continuativa. Per cui oggi lavoro dal lunedì al venerdì nel settore della medicina del lavoro come impiegata e mi adopero come Chef durante i fine settimana, le festività e se necessario per alcuni eventi prendo permessi lavorativi. Ho diversi contatti anche per organizzare delle crews estemporanee, squadre di camerieri ed addetti pulizie ambienti. Mi rendo disponibile anche per organizzare corsi, pasta fresca fatta a mano, ripiena e non, e panificazione sono per me il top. Opero dove necessita anche all'estero visto che parlo correttamente Inglese e Francese. Corsi per stranieri turisti in italia? L'abbiamo. Grazie.

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni cuoco cucina a modo Suo, i gusti dei clienti sono differenti per cui gli chef si differenziano semplicemente per queste cose. Dicono di me_: Se volete un tipico evento casalingo è la cuoca adatta. Si intende dei vari aspetti legati a intolleranze e allergie in cui è molto preparata e, se si specifica bene tale fattore, è in grado di consigliare il menù adatto. Per chi vuole la vera pasta fatta in casa è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con qualsiasi tipo di farina, oltretutto fà tutto sul luogo quindi è possibile anche vedere l'arte con cui impasta e prepara il tutto. Questa volta abbiamo deciso per le tagliatelle, ma abbiamo concordato un altro incontro per le orecchiette. Infatti la cuoca ha origini pugliesi quindi è specializzata nel campo. Anche per il dolce, il tiramisù nell'occasione, dandogli le specifiche, intolleranza al lattosio, ha trovato i giusti accorgimenti e devo dire che era molto buono, non si notava affatto la differenza dal tiramisù classico, anzi. Quindi se bisogna organizzare una cena o un pranzo in famiglia affidatevi ai suoi consigli. Testerò la cuoca anche in un'organizzazione evento con clienti, ma, anche lì, trovare

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi rilassa. Lo faccio volentieri e non mi stanca mai anche dovessi farlo per 16 ore continuative come già capitato. Infatti hanno commentato: _ Barbara sei stata grandissima e disponibilissima a presto penso che come te siano in pochi magnifica pranzo e cena alla grande

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi chiedono di solito il menù. Io chiedo a loro in genere indicazioni per confezionare un menù il più adatto possibile alle loro esigenze. Nei miei menù non manca mai il tocco di originalità e ricerco spesso nuovi alimenti, farine, per sperimentare piatti nuovi e diversi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se dovessi andare adomicilio ci si deve confrontare sulle attrezzature presenti nel locale cucina, mi posso occupare di fare la spesa e di comperare anche le bevande, oltre ofranizzare cuciane suo ridordino così come la sala da pranzo. Per grandi eventi ma anche per cene intime o pizzate fra amici. Dicono di me:_Abbiamo festeggiato a casa il nostro anniversario di matrimonio, con due bimbe piccole. Il menu concordato era ottimo, specialmente l'insolito accostamento dei gamberoni con una mousse di ceci. Barbie Personal Chef è stata disponibilissima e molto rapida nelle risposte, puntuale nella consegna e ci ha lasciato precise istruzioni per l'impiattamento... una magnifica serata!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Voglio condividere questo commento che mi rapprensenta:_ Una persona splendida, molto disponibile e organizzata. La cucina è ottima,da provare la consiglio!!!!