Barrakuda - Lezioni e Produzione Musicale,Mastering,Beatmaker

Barrakuda - Lezioni e Produzione Musicale,Mastering,Beatmaker

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Alessandro Manzoni 4, SV, Loano
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GD
Gabriele D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Dave Noth svolge un ottimo lavoro come beatmaker con passione e dedizione!! È dotato di un'attitudine artistica,ma soprattutto di un'attitudine umana ormai rara di questi tempi......spero che in futuro riesca a realizzare un progetto come producer date le sue qualità.
SL
Sandy L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottimo artista,molto professionale e super economico,il migliore(:
CB
Carolina B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
assolutamente eccellente sia per la professionalità che per la disponibilità e pazienza

Descrizione

Mi presento,sono un ragazzo di 25 anni e mi chiamo Nardulli Davide. Sono Residente e vivo a Loano,in Liguria.Sono registrato alla SIAE come compositore musicale ed ho studiato per divenir produttore-compositore musicale 10 anni per realizzare il mio sogno di poter impiegare tutto il mio tempo lavorando con la musica.Ho accumulato grande esperienza con l'Hip-Hop sopratutto (ho anche organizzando i primi contest di Freestyle nei locali e piazze del posto fino ai grandi festival con altre discipline e LIVE con Guest ),Dubstep,Elettro,Classica fino ai generi più progressive. Beatmaker,Remix,colonna sonora.. qualunque lavoro è ben accetto, seguo anche ragazzi per insegnar loro la PRODUZIONE MUSICALE. Vi prego di dar ascolto ai miei lavori e spero di avere preziose collaborazioni al più presto. Nardulli Davide. Da beatmaking, remix,colonne sonore.. all'insegnamento della produzione musicale, dalle basi allo specifico e per raggiungere una completa conoscenza dei migliori software necessari per la produzione propria. Inoltre insegno come effettuare il mastering per ogni traccia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    elasticità,disponibilità,velocità,cura ed attenzione per ogni esigenza e particolare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lavorare con la musica significa metter un pezzo di cuore ogni canzone che fai. Produrre musica è una necessità,dell'anima.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual'è il miglior software professionale per iniziare la produzione musicale? Sicuramente Fruit Loop Master

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'arte,come la musica tra le più importanti, è sfogo dell'anima. Lo si fa essenzialmente per sé stessi e,nonostante non si miri al successo,le soddisfazioni arrivano comunque,sempre.