Mirko Gobbini professionista ProntoPro

Bassi Gianfranco Srl

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Benvenuti nel mondo Bassi Gianfranco S.r.l. Siamo lieti di presentarvi il nostro lavoro coinvolgendovi e facendovi sentire importanti. La nostra attività punta ad una totale soddisfazione ... Leggi tutto del cliente, ad una ottima efficienza ed ad un alta qualità dei prodotti con il massimo rispetto dell’ambiente e dei risparmi energetici. La nostra offerta prevede il noleggio diretto perché non ci avvaliamo di nessun operatore finanziario nel rapporto con il nostro cliente finale che avrà i seguenti vantaggi: - potere sostituire in qualsiasi momento le attrezzature come ad esempio multifunzione, telefax, stampanti laser, notebook, PC desktop e server con soluzioni più preformanti garantendo di fatto un costante aggiornamento delle - proprie necessità per ufficio e/o informatiche; - conoscere anticipatamente tutti i costi per tutta la durata del contratto; - ricevere assistenza tecnica garantita entro 8 ore lavorative dalla richiesta di intervento tutti i toner e le parti di ricambio tassativamente originali e non compatibili sono da considerarsi inclusi nel contratto. Per qualsiasi richiesta, informazione o preventivo per ottimizzare e/o razionalizzare il tuo parco macchine, puoi contattarci ed un nostro commerciale sarà disponibile per te. I nostri servizi sono studiati sulle vostre esigenze per garantirvi le migliori ottimizzazioni e la massima razionalizzazione dei costi OFFRIAMO INOLTRE Vendita ed assistenza certificata e garantita sui MISURATORI FISCALI TELEMATICI. Nel 1983 già con i primi modelli di misuratori fiscali viene inserito all'interno della nostra attività il settore per la vendita ed assistenza. I nostri tecnici sono abilitati e certificati ad operare sulle macchine, specializzati in riparazioni, verifiche periodiche (Le operazioni di verifica consistono nel controllo dell’integrità del sigillo fiscale di cui essi sono muniti, nonché nel controllo della permanenza della conformità fiscale del verificatore.) ed assistenza completa annuale.

Verificato
Verificato
60 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Paolo B.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
CONSIGLIATISSIMO. Azienda super seria, tecnici preparatissimi, tempi di assistenza garantiti nella giornata lavorativa. Il punto di forza è indubbiamente il contratto di noleggio ALL ... Leggi tutto INCLUSIVE senza intermediari finanziari ma diretto con l'Azienda.
Marcello F.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Tecnici competenti e disponibili. Ottimi anche i tempi celeri di intervento.
Barbara B.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ci siamo rivolti alla Bassi Gianfranco srl per sperimentare il noleggio anziché l'acquisto delle stampanti. Abbiamo fatto la scelta giusta: conveniente, sicuro, preciso nelle visite ... Leggi tutto periodiche, lo consigliamo a tutti.

Foto

Posizione

Pin
Mirandola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Oltre alla massima professionalità e i costanti aggiornamenti dei nostri tecnici, garantiamo interventi rapidi così da poter evitare i fermi macchina. I nostri contratti di noleggio sono diretti, evitando finanziarie tra noi e il cliente finale riusciamo a gestire con più semplicità i contratti, senza vincoli o penali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente la domanda più frequente che riceviamo dai nostri clienti riguarda le tempistiche di intervento. Possiamo garantire l'assistenza entro le 8 ore lavorative dal ricevimento della chiamata

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Assistenza tecnica programmata: E’ prevista durante tutta la durata del contratto delle visite periodiche ordinarie, dove un nostro tecnico si presenterà direttamente presso i Vostri uffici per monitorare gli aggiornamenti del sistema Operativo e un check/pulizia in caso di Virus o Malware, questo servizio ha due vantaggi: Evitare situazioni critiche che comportano il fermo macchina e di conseguenza evitare a noi di trovarci in situazioni di dover gestire le chiamate in Emergenza. Possiamo quindi concludere che se un servizio è ben funzionante è direttamente proporzionale alla Vostra e Nostra serenità. Tutte le componentistiche HARDWARE sono in completa garanzia in caso di guasto per tutta la durata del contratto, con la sostituzione della parte. Modalità di intervento Le richieste di assistenza possono essere aperte direttamente telefonando al centralino della Bassi Gianfranco srl. Gli interventi possono essere svolti in diverse modalità: - Nella sede del cliente (es. riconfigurazione dell’accesso ad Internet); - Direttamente da HP in caso di Hardware guasto - Teleassistenza in Remoto Il nostro impegno è di risolvere l intervento nel minor tempo possibile