Beatrice Demori professionista ProntoPro

Beatrice Demori

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi potrei definire una Visual Designer? Forse. Adoro fotografare eventi, in particolare i concerti, ma ho lavorato anche per conferenze e feste. Organizzo set in studio o in location ... Leggi tutto per ritratti, still-life o piccoli gruppi di persone. Mi piace tradurre in immagini le idee e per me è importante che ogni progetto racchiuda emozioni e personalità. Realizzo loghi, grafiche e artwork/fotomanipolazioni per professionisti, aziende o privati.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Stefano C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionalità e cuore nei suoi progetti, è riuscita a fare le foto perfette e il logo per la mia attività. Mi sono trovato molto bene con Beatrice e la consiglio vivamente.

Foto

Posizione

Pin
Gorizia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona giovane, dinamica, attenta. Guardo ogni progetto da molte angolazioni e cerco di unire professioni diverse: la mia formazione dice che sono architetto e designer, la mia passione mi porta verso l'arte e la fotografia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace ricercare: l'angolo giusto, la luce giusta, l'idea giusta e la forma migliore. Mi piace lavorare con le persone e creare qualcosa insieme.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quanto costa?" Dipende da cosa vuoi. Io non voglio sacrificare qualità e cura in quello che faccio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La cosa più bella è sentire le persone con cui lavoro dire: "In questa foto sono proprio io." "Questa è l'immagine che avevo in mente per la mia musica, è la mia copertina." Sono queste le esperienze che cerco di ripetere, offrendo alle persone qualcosa in più della semplice immagine.