Bene Mazzi professionista ProntoPro

Benedetta Mazzi

1 2 3 4 5
14 Recensioni

Informazioni

Ciao, sono un'insegnante di Fitness e Pilates. Da anni mi occupo di wellness a 360°. Allenamento, alimentazione sana, stile di vita attivo e dinamico. Questo è alla base del mio lavoro ... Leggi tutto ed è quello che cerco di trasmettere ai miei allievi. Formulo un protocollo personale, in base alla persona che ho davanti, alle sue esigenze, desideri ed obiettivi. Oltre al Pilates (che utilizzo come metodo riabilitativo, non solo per gli atleti professionisti, ma anche per i neofiti che hanno subìto infortuni alle articolazioni), mi occupo di Fitness, di allenamento post parto, (per recuperare la forma dopo la gravidanza) e di Diastasi Addominale, una condizione poco conosciuta ma molto frequente. ho gestito la mia palestra per cinque anni, della quale curavo la Direzione Tecnica, i corsi e lo staff. Sono un ex atleta professionista, dunque lo sport, inteso come stile di vita, è nel mio Dna, per questo cerco ogni giorno di trasmetterlo alle persone che alleno, con cui instauro sempre un rapporto di amicizia, perchè sono convinta che bisogna affidarsi pienamente alla persona che ci accompagnerà nel viaggio verso il Cambiamento. Gli allenamenti che svolgo hanno diverse finalità: -Modellamento -Tonificazione -Dimagrimento -Ipertrofia -Funzionalità -Estetica Mi occupo di: -Pilates -Posturale -Fitness -Bodybuilding -Allenamento Funzionale -Cardio -Calisthenics -Avviamento alla Ginnastica Artistica Ad ognuno il suo! Per qualunque informazione aggiuntiva, non esitare a contattarmi e sarò felice di fissare un incontro. A presto! Benedetta

Verificato
Verificato

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
14 Recensioni
Anita L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Stefano L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono un 40enne, ex sportivo, a causa del lavoro sedentario ed inattività ho subito tensioni e dolori muscolari diffuse su tutta la schiena tanto da non poter più praticare attività. ... Leggi tutto Dopo alcuni tentativi falliti, mi sono rivolto a Benedetta consigliato da un amico ma con timore e paura di non risolvere. La cura la passione il metodo, una vera professionista sempre pronta a spiegare e motivare e mettere a proprio agio. Dopo alcuni mesi, sono riuscito a sbloccare i muscoli e come ringiovanito sono tornato a giocare a calcetto, ma le mie due lezioni a settimana non le lascio!! Una Trainer con una marcia in più .
Paola R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sara M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Benedetta è stata la migliore insegnante di fitness avuta in tanti anni!!
Valentina L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionista, preparata , precisa, si prende cura della persona sotto ogni aspetto studiando le esigenze personali ti aiuta a definire il tuo corpo motivandoti quotidianamente ... Leggi tutto i risultati sono assicurati !!! È una grandeeeee!!!
Elena P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Benedetta Mazzi
Risposta del professionista
Non credo che ci conosciamo, non ti sei allenata con me, potresti togliere le quattro stelle per favore?
Veronica M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Nel 2014, dopo tanti anni di inattività, ho ricominciato ad appassionarmi all’allenamento grazie a Benedetta che con la sua grande professionalità, dolcezza, allegria e passione per ... Leggi tutto lo sport, è riuscita a coinvolgermi totalmente. Attualmente è la mia insegnante di Pilates, disciplina che svolgo con lei tre-quattro volte a settimana. Grazie davvero
Paola C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Benedetta Mazzi ha eseguito il suo lavoro con grande professionalità ed entusiasmo.
Gianfranco L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Veramente professionale ed efficace, mia moglie né è rimasta pienamente soddisfatta, grazie.
Marta M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono stata seguita da Benny per 2 anni e ho avuto dei risultati perfetti mai avuti prima e con nessun'altro. Serietà serenità autostima, con lei tutto mi è stato possibile! Grazie ... Leggi tutto ma non è finita qui! Perché finita la gravidanza ti ricontatteró!!!
Massimo B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionalità. Risultati ottenuti in breve tempo anche grazie ai consigli alimentari. Serietà, passione per il lavoro e anche divertimento.
Gianluca T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ero ormai rassegnato ad essere grasso per tutta la vita... due figli, una vita frenetica, ma sedentaria, pasti veloci... insomma, di poco, ma un chilo ogni due mesi lo stavo prendendo ... Leggi tutto regolarmente. Ero arrivato a 118 kg. Le ho provate un po’ tutte... perdevo un po’, ma poi riprendevo tutto con gli interessi. Mi hanno presentato Benedetta. Una ragazza seria, preparatissima e professionale. Mi ha aiutato a programmare la mia vita con allenamenti mirati e aiutandomi ad una cultura della dieta, del mangiare sano. Devo dire che è molto severa, ma i risultati le danno ragione! Da poco ho avuto il piacere di conoscere anche il figlio ed il nonno, riesce a tenere in forma anche loro!!!! Consigliatissima!!! (Ah dimenticavo, adesso peso 92 kg...!!!!! Grazie Benedetta!!!!!)
Annalisa P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionista con grande preparazione. Il top nel suo campo.
Ema L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Conosco Benedetta da tanti anni e mi alleno sotto la sua supervisione tre volte a settimana. Una vera professionista nel settore seria e motivatrice. Consiglio assolutamente!

Foto

Posizione

Pin
Zona Flaminio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non ho paura a dire la verità. Non faccio compagnia alle persone mentre fanno ginnastica ma pretendo parecchio dai miei allievi, proprio perchè oltre che per una mia sfida personale, ritengo che si debba rispettare il servizio svolto, senza prese in giro. Posso essere anche severa ma ciò nonostante sono apprezzata proprio per questo da chi alleno, e cerco di instaurare un legame che vada oltre l'allenamento in sè. E' una duplice sfida Coach-Allievo, in cui al 50% ci mettiamo in gioco insieme, per raggiungere un obiettivo. Fiducia è la parola chiave.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto i potermi prefissare obiettivi diversi ogni giorno, nuove sfide, nuove avventure...e che un giorno non è mai uguale all'altro, così come l'allenamento!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Posso raggiungere risultati con il minimo sforzo? La mia risposta è no. E se volete sapere perchè, allenatevi con me, e lo scoprirete!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La mia pagina Facebook, per sapere qualcosa in più sul mio lavoro: https://www.facebook.com/bennyluxfit/ Instagram: @benny_lux_fit

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho allenato alcuni personaggi dello spettacolo e vorrei dire alle persone, che sono esattamente uguali a tutti noi, con pregi e difetti e con vari limiti di diversa natura. Non sono super uomini o super donne! Questo lo dico per non scoraggiare chi alleno..! Ognuno ha il proprio fisico, il proprio metabolismo, la propria genetica...non si può andare dal Personal Trainer a dire 'voglio il fisico di...', perchè ogni corpo è diverso... Sarebbe come andare dal chirurgo plastico a chiedere di rifarci come la nostra star preferita... Ogni fisico però, ha molto margine di miglioramento, anche quelli meno predisposti geneticamente. La parola chiave è Impegno.