Roberto Bergamo professionista ProntoPro

Bergamo Roberto

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono di San Donà di Piave e faccio il piastrellista.Sono nel settore da 30 anni cercando sempre di essere informato sui materiali che vado ad adoperare Salve mi chiamo Roberto Bergamo ... Leggi tutto e faccio il piastrellista da 30anni, eseguo posa pavimenti e rivestimenti in piastrelle,​marmo,​porfido,​palladiana​ e finta roccia a regola d'arte. Che formato hanno le sue piastrelle? Ein quali zone vanno posate? il prezzo, orientativamente va dagli 11 ai 16euro al metro quandro, mi riferisco solo alla posa senza material. Per qualsiasi altra informazione o ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi potremmo fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito e senza impegno che mi permetterà di valutare al meglio il lavoro da svolgere. cell: 3927296690 emaile: bbpose@libero.it in attesa di una vostra risposta la ringrazio Roberto.

Verificato
Verificato
31 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Carlotta S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona con massima serietà. Lavori eseguiti nei tempi stabiliti. Consigliato.
Laura B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto professionale e preciso. Cura nei dettagli. Sa consigliare soluzioni tecniche ed estetiche di qualità. Lo consiglio
Nicola D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Consigliatissimo!!! Ottimi lavori, cura dei dettagli, pulizia e ottimi consigli tecnici per le varie pose! Ho fatto fare rivestimenti esterni in gres, interni alle pareti con pietra ... Leggi tutto ricostruita e la trasformazione da vasca da bagno a doccia!
Gabriele S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lavora con precisione e costi adeguati. Consiglia al meglio le operazioni da effettuare sia nel restauro, sia nel nuovo. Conosce molto bene i materiali e i collanti per posare. Rispetta ... Leggi tutto i tempi dei lavori .
Andrea R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Puntuale e professionale

Foto

Posizione

Pin
Via Giorgione, San Donà di Piave, VE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    DI ESSERE MOLTO PIGNOLO

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    LA SODDISFAZIONE DI VEDEREIL PROPRIETARIO CONTENTO DEL LAVORO SVOLTO BENE

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    DI SOLITO TI CHIEDONO IN CHE MODO POSARE SE DRITTO A ROMBO ECC.