Benedetta Mea professionista ProntoPro

Bi.creative

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Nata a Salerno e diplomata in studi scientifici, ho conseguito la laurea in architettura presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” svolgendo un periodo di formazione all’estero ... Leggi tutto presso l’Universidad “Camilo Josè Cela” di Madrid ed ho recentemente acquisito la qualifica di operatore BIM-CAD su tecnologia Autodesk Revit Building. Ho collaborato 3 anni presso uno studio associato di architettura, operando nel campo della progettazione architettonica e pianificazione urbana e conseguendo importanti risultati nella partecipazione a concorsi di progettazione (TRE PRIMI PREMI). Ho esperienza ed attitudine per la progettazione del paesaggio ed elevate capacità di rappresentazione grafica. Sogno scenari di città condivise e credo nella promozione di una architettura di qualità intesa come prodotto sociale, capace di incentivare stili di vita sostenibili volti al recupero ed alla tutela della “sterminata bellezza” del nostro Pianeta. bi.creative, competenza e professionalità in tutte le sfere creative: consulenza e progettazione architettonica, interior design e home staging, composizione e sviluppo progetti grafici, fashion hunter e stilista.

3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Virginia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Secondo le mie recenti esperienze, si tratta di una professionista affidabile, creativa, capace di comprendere le esigenze dei clienti e trovare la soluzione più pratica ed ottimale, ... Leggi tutto senza tralasciare il gusto per l'estetica. Dopo essermi rivolta a lei per l'allestimento del mio studio professionale, ho richiesto il suo aiuto anche per la realizzazione dei bigliettini da visita in allegato.
Renato V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'Arch. Mea ha curato la ristrutturazione del mio appartamento e ne sono pienamente soddisfatto. In primis va evidenziata la sua piena competenza tecnica sia nella fase progettuale ... Leggi tutto e sia burocratica. Inoltre è stata un aiuto prezioso anche nella scelta dei materiali, degli interni e in genere in tutte le decisioni, ascoltando le mie esigenze e abitudini e fornendo sempre idee e soluzioni ottimali. Fondamentale è stata la sua disponibilità e reperibilità, in ogni momento e in ogni fase dei lavori, per controllare le ditte e per risolvere gli immancabili imprevisti. Se dovessi fare altri lavori, non avrei alcun dubbio ad affidarmi alla sua professionalità.

Foto

Posizione

Pin
Via Salvatore Calenda, Salerno, SA, Italia