BI.ELLE.VI di Bloise Vincenzo

BI.ELLE.VI di Bloise Vincenzo

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Trieste, 1040, Caronno Pertusella, VA, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
26
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PO
Patrizio O.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ottimo servizio Tempestivo e professionale . Sicuramente da consigliare . Costi del servizio nel complesso competitivi
BI.ELLE.VI di Bloise Vincenzo
Grazie
GR
Gianfranco R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Puntuale , preciso e onesto!
BI.ELLE.VI di Bloise Vincenzo
Grazie
AG
Angela G.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Persona onesta e professionale

Galleria foto

Descrizione

BI.ELLE.VI è un’azienda attiva da oltre vent’anni nel settore della realizzazione e dell’installazione di impianti di antenna tv di piccole, medie, e grandi dimensioni. Avendo acquisito una lunga esperienza sul campo, e avendo vissuto direttamente il passaggio della trasmissione televisiva dal segnale analogico al digitale, è in grado di intervenire su vecchi impianti o crearne di nuovi con servizi efficienti e ad alto rendimento. Affidarti a noi significa scegliere qualità e professionalità. Ci occupiamo del tuo impianto con impegno e cura per soddisfare le tue esigenze. BI.ELLE.VI si occupa di progettazione, installazione, e manutenzione di impianti singoli e condominiali, antenne per digitale terrestre, impianti centralizzati per antenne satellitari, antenne terrestri e satellitari per televisione, impianti per sistemi di trasmissione in fibra ottica e assistenza tecnica per tutti gli impianti televisivi. Inoltre, il personale altamente qualificato di cui si avvale è in costante aggiornamento per soddisfare sempre al meglio tutte le esigenze del cliente, e consigliarlo nella scelta delle soluzioni più adatte. L’azienda effettua sopralluoghi per elaborare preventivi chiari e mirati, e garantisce un eccellente servizio di assistenza tecnica e manutenzione post vendita.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Difficile rispondere a questa domanda, non tutti hanno lo stesso modo di affrontare lo stesso problema e a volte le soluzioni sono molte, sarebbe troppo facile dire che la mia attività sia migliore dei miei concorrenti, più facile per l'utente dare questo tipo di giudizio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Piace perché fatto con passione e vedere che tutto funziona come il cliente ha richiesto da una immensa soddisfazione che in genere viene anche ripagata con la sua fidelizzazione e a volte genera anche il passaparola a parenti o conoscenti che abbiano lo stesso problema.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non mi vengono in mente domande solite o particolari fatte dai miei clienti. Anzi più che domande rimangono soddisfatti del modo di operare che il più delle volte ove possibile li coinvolgo nel lavoro facendo capire con esempi privi di gergo tecnico le nuove tecnologie delle trasmissioni TV digitali e la problematica che mi ha portato da loro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Che non esistono problemi ma soluzioni che bisogna saper trovare e proporre nel miglior modo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piacerebbe condividere con qualche collega la progettazione e la realizzazione di un impianto di distribuzione di grandi dimensioni in fibra ottica. L'unica esperienza del genere e in piccolo già è funzionante da oltre 2 anni ed è stata realizzata da solo, bello sarebbe in collaborazione.