Bianca Maria Danciu professionista ProntoPro

Bianca Maria Life Coach

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Master Coach con riconoscimento a livello Europeo sono laureata in scienze della comunicazione ho sempre lavorato rapportandomi con persone di ogni genere e nazionalità nel ruolo di ... Leggi tutto commerciale. Proprio da queste esperienze ho avuto riscontro da clienti/fornitori che oltre alla professionalità commerciale riuscivo a dare loro tanto a livello personale. Tre anni fa ho deciso che avrei voluto aiutare di più le persone e ho iniziato il mio percorso di Life coach con studi internazionali basati su metodi di coaching differenti per aver la possibilità di scegliere il migliore per risolvere le problematiche che mi venivano sottoposte. Con grande soddisfazione devo dire che tutti, se vogliono, raggiungono i loro obiettivi, io sono solo il tramite. Le mie sessioni sono personalizzate ed improntate alle richieste specifiche dei clienti ed includono diverse visioni internazionali di coaching comprensive di tecniche svariate (PNL; Ho'oponopono; ecc). Accompagno le persone nei vari percorsi: -crescita e miglioramento personale -gestione della rabbia/stress -supporto mentale a diete dimagranti -relazioni personali -consulenza matrimoniale/di coppia -life coaching -career coaching -sport coaching -public speaking (parlare in pubblico sia con sessioni private o eventi di gruppo) A richiesta effettuo docenza in meeting, workshop o eventi di gruppo con i differenti temi richiesti dai clienti.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alberto D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima, mi ha aiutato a uscire dalla mia situazione che era stagnante, più per colpa mia che di quello che mi circonda. Ridandomi la consapevolezza che io valgo, e che solo da me ... Leggi tutto dipende ciò che mi accade. La consiglio vivamente.

Foto

Posizione

Pin
Sirmione

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ...dicono... che ho una vocazione naturale ad ascoltare e a parlare con le persone che unite ai miei studi fanno di me una buona life coach

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cos’è il coaching? Per me è un'arte. E' l'arte di fare le domande. L'arte di portare alla luce, domanda dopo domanda, il meraviglioso capolavoro, dipinto dalla singola persona che accompagnerò nel cammino della scoperta di sè. Tutto condito con amore e massimo rispetto (etica) che si ha quando di fronte ti si apre un mondo ( fisico, intellettuale, spirituale ed emozionale) unico ed irripetibile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le più svariate che possono riguardare famiglia, bambini, amore, lavoro, sport...di tutto e di più...

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    ....penso che in ogni caso il premio più bello al mio lavoro è il GRAZIE con un sorriso pieno di felicità....ricevuto dai clienti...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ...beh il pianto liberatorio durante una sessione molto dura....seguito poi da tanta gioia... è un'emozione forte.