BiancoSporco Eventi

BiancoSporco Eventi

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

BiancoSporco nasce nel 2015 come blog in cui si parla di table setting, allestimenti, decorazioni, design, moda, buon cibo e viaggi; adesso da il nome alla mia professione di event ... Leggi tutto planner. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio amore per le cose belle a chi si affida a me e la cura del dettaglio è maniacale. Sono un'arredatrice d'interni e una florist, con una Laurea in Comunicazione d'Impresa e una Magistrale in Sviluppo e Cooperazione Internazionale. Al momento opero principalmente tra le province di Firenze, Siena e Grosseto. BiancoSporco nasce nel 2015 come blog in cui si parla di table setting, allestimenti, decorazioni, design, moda, buon cibo e viaggi; adesso da il nome alla mia professione di event planner. Organizzo eventi di qualsiasi genere e offro planning in base alle esigenze dei clienti. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio amore per le cose belle a chi si affida a me e la cura del dettaglio è maniacale. Sono un'arredatrice d'interni e una florist, con una Laurea in Comunicazione d'Impresa e una Magistrale in Sviluppo e Cooperazione Internazionale e il mio obiettivo è quello di rendere riconoscibile ogni evento made in BiancoSporco Eventi. Inizieremo da una bozza a mano, poi sceglieremo assieme i servizi, fornirò dettagli e curerò gli allestimenti pianificandoli in modo serio e preciso. Ho una predisposizione naturale per il country chic abitando in Toscana, il bohemién bucolico e profumato, il minimal sofisticato e rigoroso e ove possibile mi affido alla tecnica dei grandi contrasti. Al momento opero principalmente tra le province di Firenze, Siena e Grosseto.

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Filippo B.
1 2 3 4 5
Salve, ho affidato l'allestimento floreale del mio matrimonio a Giulia e devo dire che ha soddisfatto appieno le mie richieste e ha superato le mie aspettative. Precisa, puntuale, molto ... Leggi tutto preparata e aggiornata sulle tendenze e gli stili. Molto competente e di bellissimo gusto. La devo ringraziare infinitamente per aver reso ancor più speciale e profumato il mio giorno più bello!
1 anno fa
Caterina F.
1 2 3 4 5
Verificata
Ho messo l'annuncio e poco dopo mi è arrivata la risposta di Giulia con il preventivo per più location che rientravano perfettamente nel mio budget. Molto efficiente, peccato che non ... Leggi tutto avevo più bisogno del servizio, ma grazie mille lo stesso!
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che la differenza stia nel fatto che non metta a disposizione le mie competenze e la mia passione sotto forma di consulenza formale, bensì come un sostegno verso chi lo ritiene utile per sé e il proprio evento. BiancoSporco Eventi rappresenta il mio alter ego, e non un semplice lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace la potenzialità che mi da nel mettere a disposizione il mio gusto, il mio modo di vedere le cose e il mio concetto di bello a chi ne ritiene opportuno. Il fatto di essere una event planner mi da la possibilità di poter dar spazio al mio essere creativo mettendolo a disposizione degli altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono di poter vedere realizzato ciò che per loro sarebbe infattibile, talvolta impensabile o reale solamente nelle riviste. Non dico che sarei in grado di realizzare sogni, non alludo a tanto, ma credo di poter rendere speciale almeno il fatto di sognarli.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono un'amante del bello, ne sono affascinata e mi viene naturale portarlo in tutte le cose che faccio. Le persone mi dicono che sono molto elegante e ciò traspare nei miei progetti o nelle mie creazioni.. be' io credo che lo stesso valga per l'amore verso questo lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Avrei davvero molto da raccontare e forse di ogni progetto o evento potrei avere un aneddoto; ma credo che la mia gratificazione più grande sia il fatto di vedere la soddisfazione delle persone che hanno deciso di scegliermi quel giorno per affidarmi il loro evento. Io penso fermamente che non esistano eventi più o meno importanti e ciò me lo conferma.