Angelo Blanco professionista ProntoPro

Bifas Consulting

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

BIFAS È uno studio di Consulenza Finanziaria attiva nel settore del credito alle famiglie e alle imprese, il nostro know how vanta un esperienza decennale che consente al nostro team ... Leggi tutto di soddisfare quotidianamente centinaia di persone che si rivolgono a noi. Ma grazie agli accordi commerciali in essere, garantiamo un servizio a livello nazionale. Numero di Tel 0933/1963484 www.bifas.it I servizi offerti sono: Consulenza finanziaria a Privati ed Aziende; Cessione del Quinto dello Stipendio ; Cessione del Quinto Pensione; Assicurazioni Visure Centrali Rischi Crif, Ctc, Experian, CR Banca D'Italia; Visure Protesti; Cancellazione Centrali Rischi Cattivi Pagatori; Cancellazione /Riabilitazione Protesti;

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Cristian P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo Consulente con rapidità nel rispondere serietà nel valutare la fattibilità del prestito .
Gianluca C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo consulente,disponibile e affidabile come pochi. Sicuramente un'ottima scelta
Paola M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Disponibilità,cortesia nel servizio e ottima esperienza!

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Mazzini, 89 93015 Niscemi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I vantaggi di BIFAS? Consulenza su misura e senza impegno!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    E' stata la passione per la finanza a farmi intraprendere la professione di consulente finanziario e mi dà la motivazione a mantenermi costantemente aggiornato sui mercati finanziari e sulle nuove soluzioni di prodotti e servizi più efficienti da individuare per i miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    1°Domanda dai Clienti Quali documenti sono necessari per iniziare una pratica di Prestito? Risposta da un nostro Consulente BIFAS ; Per iniziare una pratica di finanziamento con BIFAS nella fase istruttoria vengono richiesti i seguenti documenti al fine di valutare la fattibilità del finanziamento: Busta paga (per i dipendenti) o prospetto pensionistico (per i pensionati) Modello Cud Carta di Identità e codice fiscale 2°Domanda; Per richiedere un mutuo dovrò aprire un nuovo conto corrente? Risposta da un nostro Consulente BIFAS Spesso condizione essenziale per la concessione di un mutuo è l’apertura di un conto corrente presso la banca erogante. Alcune banche, infatti, tra i pre-requisiti richiesti per l'erogazione del mutuo prevedono che vi sia l'accredito dello stipendio in conto corrente. L’apertura di un conto corrente non è invece richiesta in caso di finanziamento con rimborso tramite cessione del quinto o delegazione di pagamento. I nostri consulenti rispondono ai clienti ad ogni domanda che gli viene fatta .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti (ma non solo) offriamo alcuni utilissimi servizi di consulenza in modo completamente gratuito. Sempre più persone si rivolgono a noi per risolvere le loro problematiche finanziarie e per cercare con il nostro supporto una soluzione pratica e il più semplice possibile.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    È bello poter capire le intenzioni del cliente e soddisfarle.