Leonardo Scimmi professionista ProntoPro

Big Vision

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il nucleo del team di BigVision è composto principalmente da 2 professionisti che si occupano di: - SVILUPPO WEB - WEB MARKETING - GRAPHIC DESIGN In base alle richieste dei ... Leggi tutto clienti si aprono delle collaborazioni con dei professionisti esterni per poter garantire il massimo risultato per ogni servizio offerto. Creazione di siti sia per la piccola realtà commerciale che si affaccia per la prima volta sul web offrendo servizi semplici, che alla creazione di siti aziendali con specifiche esigenze di comunicazione e di business. Visibilità del sito su tutti i dispositivi fissi e mobili. Inoltre ci occupiamo della pianificazione di una web strategy personalizzata per il raggiungimento dei vostri obbiettivi.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alberto B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista capace, attento e sensibile
Desire P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
tempestivo, iperprofessionale e con prezzi accessibili. Consigliatissimo

Foto

Posizione

Pin
Via del Rivo, 166a, Terni, TR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che al giorno d'oggi ogni sviluppatore web abbia punti forza differenti dagli altri, in base agli studi e soprattutto in base alle tipologie di esperienze lavorative che ha incontrato. Qualcosa che comunque mi puo differenziare da qualcuno dei miei colleghi è il fatto che in primis metto sempre l'ottenimento di risultati e cerco sempre di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze del cliente, creando progetti completamente personalizzati e quasi mai simili ad altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che si può esprimere al meglio la creatività e che posso dar valore alla frase "l'unico limite è la fantasia"

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa sviluppare un sito web? Questa è la domanda che mi pongono più di frequente, ma la risposta non è mai la stessa dato che ogni sito è come un abito su misura e ognuno ha bisogno delle sue funzionalità e caratteristiche, quindi prima di andare a sparare cifre ho bisogno di sapere queli sono le reali esigenze del sito che devo andare a sviluppare.