PI

Biil architetti

via Nino Bixio, SP, La Spezia
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono un architetto che alla documentata professionalità abbina la serietà e la precisione in ogni attività, dalla progettazione alla realizzazione dell'intervento edilizio. Anche se coadiuvato da ottimi collaboratori, preferisco curare personalmente i rapporti con ogni cliente con cui spesso si instaura anche un rapporto non solo di fiducia ma anche di duratura amicizia. La societa' si occupa di progettare ristrutturazioni edilizie, restauro architettonico di edifici civili e religiosi, calcoli strutturali, certificazione energetica, accatastamento di edifici, design e domotica utilizzando moderni mezzi di rilievo e di diagnostica delle varie forme di degrado degli edifici. Lo studio dispone di termocamera, drone e strumentazione topografica.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, precisione, serietà, assoluta riservatezza e parcelle non particolarmente esose.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto di amicizia che mi consente di instaurare con i clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo le occorre per il progetto? - una settimana; Quanto tempo per le necessarie autorizzazioni da parte degli Enti (Comune, Genio Civile, Soprintendenze, etc)? - non dipende dal sottoscritto ma le assicuro che la sua pratica è continuamente seguita dal sottoscritto Qual'è la sua parcella? - il compenso per le prestazioni svolte sono concordate per iscritto nella data di affidamento dell'incarico e le assicuro che sono assolutamente concorrenziali in quanto al di sotto del 30% rispetto alle parcelle di altri professionisti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia vicinanza ad ambienti accademici e la fede in Cristo mi coinvolgono emotivamente nel restauro di edifici storici e di edifici chiesastici.