Alessandra Riva professionista ProntoPro

Bilingual/mother tongue English teacher

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

I'm a bilingual English teacher, born and educated in Italy, but I lived and worked in London for 21 years. Qualifications include: TEFL, Clil (British Council) and Degree in Foreign ... Leggi tutto Languages. Insegnante bilingue offre lezioni di inglese a tutti i livelli. Grammatica, business, esami di riparazione, conversazione. Prezzo interessante anche a domicilio.

21 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Conosco Alessandra da circa due mesi, i più proficui di tutta la mia intera esperienza a contatto con il mondo British. La professionalità, la profonda conoscenza della lingua inglese ... Leggi tutto e la grande competenza nell'affrontare tematiche sempre attuali e mai scontate, ne fanno i suoi tratti distintivi. Ma ciò che più mi ha colpita è l'estrema efficacia, con cui si è a approcciata alle mie specifiche esigenze linguistiche, senza mai divergerne. Con lei hai sempre la percezione di mirare al cuore del problema! Sono trascorsi appena due mesi ma ho già fatto grandi passi in avanti...grazie!!!
Daniela M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Persona molto disponibile
Bilingual/mother tongue English teacher
Risposta del professionista
Grazie!

Foto

Posizione

Pin
Via Nino Bixio, 8, Laveno, Laveno-Mombello, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono bilingue, e cio' comporta capire le difficolta' specifiche degli italiani che si apprestano a imparare o migliorare l'inglese. Conosco bene la Gran Bretagna e il suo popolo. Amo il mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace constatare che alla fine di ogni lezione lomstudente ha imparato qualcosa. Ogni lezione ha un obiettivo specifico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti clienti mi chiedono di fare conversazione. Nelle scuole dell'obbligo e soprattutto al Liceo le cose ultimamente sono un po' migliorate...perlomeno adesso si fa un po' di conversazione. Ma in generale le possibilita' di parlare ed esprimersi sono ancora poche. Per gli adulti spesso e' anche piu' difficile.