Naturhouse Biofree professionista ProntoPro

Biofree Srl

1 2 3 4 5
15 Recensioni

Informazioni

Da Anni coltiviamo la passione per il benessere è la corretta alimentazione; questa passione l'abbiamo confluita nei nostri due centri di rieducazione alimentare a Desio e Biassono ... Leggi tutto dove ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e li aiutiamo a raggiungere il proprio peso benessere attraverso la corretta alimentazione e la giusta scelta di prodotti naturali Biofree opera dal 2010 nel settore della cura alla persona; si occupa principalmente della nutrizione e dell'educazione ad essa finalizzata al raggiungimento del peso forma e della corretta alimentazione; inoltre offre per i propri clienti sedute di MassoTerapia con accreditati specialisti

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
15 Recensioni
Ermanno M.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Dieta a zona
Alessandra B.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Utente cancellato
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Antonio L.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Professionalita e competenza con ottimi risultati.
Giuseppeciao L.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Ciao faccio di professione l autista e pertanto si sa che mangiare qua e la per trattorie non si mangia molto salutare .ero in sovrappeso e quindi mi sono deciso di frequentare un ... Leggi tutto centro b...... ottimo risultato perso 14 kg personale molto qualificato gentile e simpatico .
Marilena B.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Esperienza utile piacevole ma soprattutto con risultato finale. Nulla di imposto con personale sempre disponibile e gentile.
Elena V.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Umberto B.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Risultati ....competenza e sempre a disposizione
Tina G.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Maria Teresa T.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Paola B.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Professiobalità, passione, coinvolgimento, sensibilità, grinta. Ti aiutano ad affrontare la sfida personale. Tutto questo lo riscontri ad ogni incontro. Il fatto che sia settimanale ... Leggi tutto è secondo me la mossa vincente!
Domenico B.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Biofree mi ha permesso di rieducare il mio metabolismo e di ripristinare il mio peso forma in tempi rapidi , con grande professionalità e competenza.
Linda R.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Ottimo il centro di Biassono bravissima la Responsabile, massima professionalità e cortesia.
Lorenza B.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Serietà, competenza e professionalità. Frequento questo centro dopo aver provato tantissime diete e consultato nutrizionisti e dottori. Finalmente un piano alimentare facilissimo da ... Leggi tutto seguire che porta a risultati certi e duraturi. Lo consiglio vivamente a tutti, anche a chi vuole seguire un'alimentazione sana ed equilibrata.
Alessandra B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Seri e professionali

Foto

Posizione

Pin
Desio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nei centri NATURHOUSE attraverso l’educazione alimentare si compie un percorso teso ad innalzare il benessere della persona, sia a livello funzionale che a livello psicologico, il cui primo obiettivo è il raggiungimento del proprio PesoBenessere® ma la cui finalità ultima è quella di migliorare lo stile di vita della persona.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il sorriso delle persone quando iniziano a sentirsi bene con loro stesse e raggiungono gli obiettivi prefissati

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando ha iniziato a preoccuparsi per il suo sovrappeso? Mi sono resa conto dell’aumento di peso quando il mio vestito preferito non mi calzava più. Come ha conosciuto NaturHouse? Durante una discussione con amiche ne ho sentito parlare e mi sono incuriosita. Mi sono documentata su internet, ma ho preferito recarmi al punto vendita più vicino per chiedere informazioni. Che accoglienza ha ricevuto la prima volta che è entrata in un negozio NaturHouse? Il primo approccio è stato positivo: mi hanno accolto con spontaneità e gentilezza. Mi sono sentita a mio agio, come se parlassi con amiche. Si respira aria di cordialità e professionalità. Qual è stata la sua prima impressione del sistema NaturHouse? Mi aspettavo un regime alimentare drastico e limitato. Durante il percorso mi sono abituata e resa conto che mangiare bene era diventato il mio stile di vita. Quanto è durato il percorso? Ho raggiunto il mio PesoBenessere da giugno a dicembre del 2015. A Natale ero in mantenimento (e lo sono tutt’ora).

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il primo passo di questo percorso è pianificare un colloquio conoscitivo durante il quale il Consulente NATURHOUSE supporta gratuitamente il Cliente fornendogli i concetti alla base di un’alimentazione equilibrata. Imparerà così le proprietà nutritive degli alimenti, la piramide alimentare, l’importanza delle fibre, il modo migliore di conservare e cuocere i cibi nonché come orientarsi nella spesa quotidiana, attraverso l’interpretazione delle tabelle nutrizionali, dando primaria importanza ad alimenti freschi, stagionali e possibilmente locali. Contestualmente conoscerà le proprietà dei complementi alimentari e imparerà ad utilizzarli in maniera ottimale quali soluzioni naturali per il proprio benessere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Qual è stata la sua prima impressione del sistema NATURHOUSE? “Al primo impatto ho avuto paura di non farcela, perché mi sembrava un sistema troppo rigido, ma mi sono dovuta ricredere subito dopo pochi giorni”. Quanto è durato il percorso? “Il percorso per raggiungere il mio obiettivo è durato 5 mesi circa, più 2 mesi di consolidamento, ma di tanto e in tanto vado ancora per controlli di routine”. È stato difficile seguire le raccomandazioni degli specialisti NATURHOUSE? “No, perché grazie ai consigli e al supporto che la Consulente NATURHOUSE mi dava settimanalmente, tutto è stato molto semplice”.