Luna Zanoboni professionista ProntoPro

Biologa Nutrizionista

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una libero professionista e mi occupo con passione di nutrizione e salute. Mi è sempre piaciuto mangiare, così ho iniziato a chiedermi se fosse possibile soddisfare il palato, ... Leggi tutto rispondere al bisogno fisiologico di nutrirsi e al tempo stesso favorire il benessere fisico e mentale. Ho iniziato a studiare con curiosità e ho scoperto che ciò è possibile! E allora ho iniziato a lavorare, felice di guidare le persone verso una maggiore consapevolezza di ciò che mangiano, verso il miglioramento del loro stato di salute. Offro consulenze alimentari e PIANI ALIMENTARI PERSONALIZZATI, per migliorare lo stato di salute e benessere. Mi occupo anche di sovrappeso, magrezza, malattie metaboliche, allergie e intolleranze alimentari, gravidanza, allattamento, menopausa, terza età, atleti e sportivi.

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Valentina M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Nutrizionista.
Molto professionale,gentile e disponibile.Visita e piano alimentare soddisfacente.Con la sua positività sa darti la giusta energia! Ti segue nel percorso non facendoti sentire sola.Come ... Leggi tutto una vera personal coach! :-)
Biologa Nutrizionista
Risposta del professionista
Grazie Valentina! So che riuscirai ad andare avanti secondo le mie indicazioni e a stare sempre meglio ;) Un bacione alla tua piccola!
Valentina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale,gentile e disponibile. Con la sua positività sa darti la giusta forza. Sa seguirti nel percorso non facendoti sentire sola. Una vera personal coach.

Posizione

Pin
Via Bradano, 34, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di essere molto pratica e vicina alle esigenze di ognuno. Mi capita spesso di rispondere alle chiamate di pazienti che richiedono consigli al supermercato o davanti i fornelli, proprio durante la preparazione di un pasto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere i miei pazienti felici del percorso che facciamo insieme, soddisfatti dei risultati che riusciamo a raggiungere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono spesso: "Riuscirò mai a perdere peso e a mantenere i risultati nel tempo?" Io rispondo: "Certo! Imparando a conoscere la tua persona, il tuo metabolismo e, soprattutto, trovando il giusto compromesso tra soddisfazione del palato e pasto equilibrato. Mangiare è e deve essere un piacere!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le mie visite hanno lunga durata (la prima visita anche 1 ora e mezza): l'elaborazione di un piano alimentare personalizzato non può prescindere da una approfondita conoscenza della persona, delle sue esigenze e dei suoi desideri.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia più grande soddisfazione lavorativa è stata una signora che, dopo due settimane dalla prima visita da me, mi chiama e mi dice "Dottorè, ho smesso di prendere l'antidepressivo, la notte riesco a dormire e mi sento felice quando mangio la pasta. Grazie!"