Rita De Michele professionista ProntoPro

Biologa nutrizionista

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

3 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Graziella C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dieta
Rosa M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
Incontro molto positivo e subito messa a mio agio. Adesso aspetto la dieta per poter iniziare.
Alessandro B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Consulente per l'alimentazione/Nutrizionista
TOP!
Donatella B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Dieta
La d.ssa De Michele è stata molto esauriente, mi ha stilato una dieta su misura valutando assieme ogni mio gusto e dandomi una serie di alternative sfiziose. Dopo aver valutato il mio ... Leggi tutto stato di salute e avermi consigliata impostando un regime alimentare con specifico fine il benessere, si è resa da subito disponibile ad esser contattata lungo il mio percorso. Sono molto molto soddisfatta.
Biologa nutrizionista
Risposta del professionista
Grazie sig.ra Donatella! La seguirò passo dopo passo x raggiungere il suo obiettivo e stare bene. Sempre a disposizione.
Alessandro B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Primo incontro decisamente molto positivo. Sono entrato nello studio e mi ha messo subito a mio agio,mi sono aperto senza difficoltà e mi ha già dato molte dritte! Sicuramente continueremo ... Leggi tutto il nostro percorso insieme.
Biologa nutrizionista
Risposta del professionista
Bene Alessandro! Il piano alimentare che ti ho inviato rispecchia le tue necessità e il tuo stile di vita. Per qualsiasi cosa contattami senza problemi. Buon appetito!

Foto

Posizione

Pin
Ferrara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La praticità dei piani alimentari e la creazione di ricette per loro. Non faccio acquistare nulla che non sia già in dispensa. Creo insieme al paziente il piano alimentare può adatto alle sue esigenze familiari o di lavoro e anche per chi non ha troppa voglia di mettersi ai fornelli! Si può calare di peso anche dovendo mangiare al ristorante o al bar! Suggerisco le giuste associazioni alimentari per uno stile di vita sano e longevo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto con i miei pazienti è fondamentale, ognuno ha un problema diverso e cerco sempre di più venire loro incontro in modo da rendere tutto più facile nel fargli perdere peso facendo capire loro quanto è importante la salute.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Riuscirò a perdere tutti questi kg? Lei è disponibile sempre se non dovessi farcela?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace il mio lavoro e mi piace far star bene le persone. Si può mangiare di tutto un po’ senza esagerare! Non metto a dieta le persone insegno loro a mangiare bene.