Sergio Valerio professionista ProntoPro

Biologo-nutrizionista

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono il Dott. Sergio Valerio, biologo-nutrizionista di Foggia.
 Mi occupo soprattutto di: 
 -alimentazione per condizioni patologiche (diabete, ipertensione arteriosa, malattie infiammatorie ... Leggi tutto intestinali, insufficienza renale, sindrome metabolica, disturbi ormonali, ecc...) 
-alimentazione per sportivi (agonismo e non) 
-alimentazione infantile
 -alimentazione in gravidanza e allattamento -dieta chetogenica 
-dieta vegana, vegetariana e crudista -alimentazione per obesità, sovrappeso o disturbi del comportamento alimentare

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Michele P.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Rivolgermi al Dott. Valerio è stata una delle scelte più azzeccate e sensate che io abbia mai fatto. Con la sua professionalità e competenza ha capito subito quale fosse l'alimentazione ... Leggi tutto ideale per me e, in tempi brevi, mi ha restituito quella salute che da tempo era diventata precaria e un'ottima forma fisica! Persona umile e sempre disponibile prende a cuore la situazione del proprio paziente mettendolo in condizione di affrontare anche regimi alimentari molto diversi da quelli che sono gli standard (sbagliati) che un po' tutti usiamo seguire. Lo consiglio vivamente a tutti.....non mancate all'appuntamento con la salute e il benessere!
Salvo V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Atteggiamento professionale elevato. Si mette a disposizione del paziente cercando di intervenire per risolvere il problema in maniera concreta. Consiglio una visita
Ilaria V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima consulenza sull'alimentazione.Persona qualificata.
Carmen V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
I miei personali complimenti a questo giovane professionista che mi ha aiutata tantissimo nel migliorare il mio regime alimentare ed il mio stile di vita. Consigliatissimo!
Antonella S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il dott.re Valerio è un professionista nel suo campo nonostante la giovane età. L'esperienza maturata si riflette nella cura che presta ai suoi pazienti, e nella dedizione al suo lavoro. ... Leggi tutto Una persona umile ma allo stesso tempo molto preparata. La ringrazio infinitamente per avermi seguita nel mio percorso nutrizionale.

Posizione

Pin
Foggia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    -Passione massima per il mio lavoro -Aggiornamento costante in ambito scientifico -Rigore nell'elaborazione di diete in particolare nei soggetti con stati patologici -Comprensione dei bisogni e delle esigenze del paziente -Elaborazione ed analisi dei risultati ottenuti nel tempo -Disponibile ad ogni eventuale chiarimento, ad incoraggiarvi passo dopo passo per raggiungere l’obiettivo, con equilibrio e serenità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione e il raggiungimento degli obiettivi dei miei clienti, l'osservare una nuova luce nei loro occhi, migliorare la loro autostima, sono dei caratteri del mio lavoro, impagabili. Oltre che rendermi orgoglioso della mia professione , diventano stimoli per potermi migliorare giorno dopo giorno.