Marco Boghi professionista ProntoPro

Biopest

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ci occupiamo di derattizzazione, disinfestazioni, allontanamento volatili, sanificazioni ambientali. Impieghiamo i prodotti e le attrezzature più adatte a combattere le infestazioni, ... Leggi tutto scegliendole di volta in volta in base alla specie di infestante da abbattere, alle caratteristiche dell'ambiente da trattare, e alle esigenze del cliente. Indaghiamo inoltre per svelare le cause che hanno portato alla comparsa del problema: agiamo anche su di esse, correggendo difetti strutturali, per ridurre al minimo l'azione correttiva da intraprendere e prevenire nuove future infestazioni. Utilizziamo solo prodotti registrati e approvati dal Ministero della Salute. Tutti i nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle normative vigenti in materia e formati per l'utilizzo in totale sicurezza di macchinari e prodotti, e sono abilitati a effettuare lavori in quota (tetti, torri, ponteggi, piattaforme elevabili...) Alcune delle metodologie di somministrazione di biocidi di cui disponiamo sono: somministrazione diretta tramite esca alimentare, pompe a bassa pressione, cannone atomizzatore montato su automezzo (per aree aperte come campi e giardini), lancia erogatrice ad alta pressione (>20bar), fumigazione termonebbiogena, nebbia fredda ULV... Oltre alla classica azione correttiva intrapresa attraverso la somministrazione di formulati biocidi, abbiamo la possibilità di avvalerci di tecniche a impatto ambientale NULLO tra cui: - impiego di feromoni dedicati per il disturbo selettivo o feromoni attrattivi su trappole collanti - trattamento HT (alte temperature) tramite aerotermi per il trattamento di interi locali, magazzini o capannoni - trattamento VSSS (vapore a 180°) per piccoli spazzi o aree localizzate - lotta integrata attraverso parassitoidi (piccoli insetti che attaccano esclusivamente le uova e le larve di alcune specie di infestanti selezionati) La possibilità di poter scegliere, anche in abbinato, tra queste ed altre metodologie di lotta, ci garantisce il miglior risultato possibile e la piena soddisfazione del cliente!

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Maddalena C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Disinfestazione
Persone molto disponibili e professionali, sono molto soddisfatta
Paolo R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Disinfestazione

Foto

Posizione

Pin
Pioltello

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio che adottiamo ci consente di individuare con precisione le cause che hanno scatenato il problema e di agire su di esse limitando l'azione correttiva al minimo indispensabile, con considerevole risparmio di tempo, denaro e disagi per il cliente. Così facendo l'impiego dei formulati è fortemente ridotto e la dispersione di biocidi nell'ambiente è minima: l'attenzione per l'ambiente è una priorità ineludibile della nostra azienda. Questo modus operandi ci consente inoltre di rendere accessibili a privati e piccole realtà quelle tecniche del pest control normalmente dedicate a grandi realtà aziendali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le caratteristiche ambientali e le esigenze del cliente rendono ogni situazione differente da un altra, solo apparentemente simile, ed è quindi necessario essere in grado di adattare le tecniche proposte dalle linee guida ad ogni singola situazione. Una sfida che ogni volta siamo ben lieti di accettare!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle maggiori preoccupazioni dei nostri clienti riguarda l'impatto dei biocidi su bambini, animali domestici e in generale sull'ambiente. Tutti i prodotti che utilizziamo sono approvati dal Ministero della Salute e il personale qualificato e costantemente aggiornato. Limitiamo al minimo indispensabile l'utilizzo di sostanze potenzialmente dannose, ma dove sia necessario il loro impiego sarà nostra cura rendere la zona sicura al 100% e indicare al cliente tutte le precauzioni necessarie per evitare qualsiasi tipo di disagio.