Domenico Cavallero professionista ProntoPro

Kinesiologo Naturopata Cronoquantistica Istruttore Quantic Yoga Biologo Endocrinologo Pranoterapeuta

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi occupo nell'aiutare gli altri a vivere sani il più a lungo possibile tramite delle sessioni che eseguo con un test kinesiologico che utilizzo anche per le Intolleranze Alimentari ... Leggi tutto con cui le persone riescono a migliorare la loro vita in tutti gli aspetti: Salute, Relazioni, Lavoro, Studio e Qualità della Vita con la scelta del giusto Cibo. Questa metodica si basa sulla Fisica Quantistica perché si esamina la persona sotto l'aspetto genetico ovvero a livello del DNA. Eseguo pure dei trattamenti quali: Riflessologia Plantare, Cranio Sacrale Pranoterapia e Lezioni individuali o di Gruppo di Quantic Yoga. Io mi auguro di essere scelto per la mia capacità professionale e di aiuto ai miei clienti per aiutarli a risolvere qualsiasi situazione possono confermarmi alla visita e alla anamnesi che eseguo sempre per tutti. Opero nell'Area geografica della Liguria. Tengo anche Lezioni Online di Quantic Yoga come pure sempre online posso eseguire delle Sessioni online guidate di Kinesiologia Cronoquantistica con dei pacchetti mensili, trimestrali, semestrali e annuali sia per le Sessioni che per il Quantic Yoga agli orari che preferiscono gli utenti dalle 10 del mattino alle 22 di sera, escluso alla domenica e alcune volte al sabato per 2 volte al mese. Grazie

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Mauro M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio preparato disponibile cordiale lavora con numerose discipline olistiche per l'integrazione mente - corpo - spirito.
Kinesiologo Naturopata Cronoquantistica Istruttore Quantic Yoga Biologo Endocrinologo Pranoterapeuta
Risposta del professionista
Grazie molto Mauro.

Foto

Posizione

Pin
Genova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dagli altri si differenzia perché si occupa della persona nel suo insieme e nella sua unicità personale perché ognuno è unico per come è.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace prendere sul serio il mio lavoro perché posso donare agli altri il mio aiuto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quali sono le possibilità che ho per stare bene? Se segue i miei consigli e soprattutto ha fiducia in me, i suoi probllemi avranno la giusta soluzione

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Con il mio lavoro entro in una procedura globale che lavora tramite le interconnessioni con tutto l'organismo della persona, perché ogni essere è unico proprio per sé stesso e lavora questa procedura secondo i principi della Fisica Quantistica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho incontrato la Sig.ra M. L. a cui ho effettuato alcuni tipi di Massaggi quali riflessologia Plantare e Cranio Sacrale e l'ho trovata molto migliorata rispetto alla prima volta che è venuta nel mio studio. Ho eseguito un trattamento di Cranio Sacrale alla Sig.ra D. F. due anni fa, la quale alla fine della seduta mi ha detto: veramente mi sento meglio e lei ha molto calore. La ringrazio molto.