Isabel Colombo professionista ProntoPro

BitterSweet Comunicazione "dal Cuore"

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una Consulente di Comunicazione di Varese. La mia attività consiste nell'aiutare tutte le persone con una piccola attività in proprio a "districarsi" nel complesso mondo della ... Leggi tutto comunicazione e del web marketing e soprattutto a trovare la vera chiave espressiva che permetta loro di sentirsi sempre a casa, anche quando lavorano. Aiuto professionisti e piccoli imprenditori ad esprimere se stessi con la propria attività e li guido nella scelta degli strumenti giusti per farlo. Consulenza di Comunicazione "dal Cuore" - Immagine di Brand - Web Marketing - Social Media - Grafica e Siti Web - Foto e Video (grazie alla mia rete di collaboratori fidati)

5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Fabio A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo lavorato più volte con Isabel e ha sempre dimostrato grande professionalità e ampie competenze oltre le aspettative. Collaboreremo sicuramente in futuro per aiutarci a seguire ... Leggi tutto i nostri nuovi clienti, essendosi trovati tutti bene quelli passati, sia grazie al suo rapporto umano, che portando a termine e trovando soluzioni alle richieste dei clienti anche se strane a volte.

Foto

Posizione

Pin
Via Firenze, Varese, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Parlo al cuore delle persone. Per me qualsiasi attività professionale, fatta senz'anima e senza una chiara consapevolezza di chi sei e cosa vuoi ottenere, è qualcosa di inutile e drenante. Credo fermamente nella necessità d'espressione di ciascun individuo e uso gli strumenti di comunicazione di oggi per aiutare chi si rivolge a me a trovare il suo personale modo di "essere professionista" e comunicarlo agli altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto diretto con le persone. Base fondante è l'ascolto attivo (di persona o via Skype) e mi piace vedere la persona fiorire, quando si sente libera di esprimere le proprie idee. E poi, la bellezza estetica e il calore che uno strumento di comunicazione fatto bene (un logo, un sito web, una pagina Facebook) possono trasmettere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Serve anche a me che ho un'attività piccola? Sì, in un mondo che gira sul web, è impensabile decidere di non "usare la propria voce" per farsi conoscere e scegliere. (a meno che tu abbia già un ottimo giro di passaparola) Devo avere per forza tutti gli strumenti di comunicazione (sito web, social ecc.)? Non è detto, dipende da cosa vuoi ottenere. Ci sono alcuni strumenti che sono imprescindibili (es. l'immagine grafica, un logo, uno spazio virtuale dove accogliere le persone), per il resto è meglio "pochi ma buoni"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho sede a Varese e per le persone nella mia zona è bello incontrarsi di persona. Per chi abita in altre zone d'Italia, la consulenza può essere fatta tranquillamente via Skype (ho clienti sul Lago di Garda, a Verona, a Chieti)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono tutte esperienze bellissime! Specie coi liberi professionisti, noto che ci mettono davvero tutto il loro cuore in quello che fanno. E la cosa mi entusiasma sempre moltissimo.