Anthony Carollo professionista ProntoPro

Elena Travaini e Anthony Carollo Blindly Dancing

1 2 3 4 5
10 Recensioni

Informazioni

Impara a credere in te stesso con il metodo di insegnamento dei balli caraibici più divertente mai visto! Danza al buio con noi e non te ne pentirai! Lezioni private per singoli e per ... Leggi tutto coppie. Impartiamo lezioni di danze caraibiche e balli da sala. Affidati alla nostra professionalità che ci ha portati dal podio ai campionati del mondo al palco di Ballando Con Le Stelle. Servizi offerti: - Lezioni di ballo (siamo entrambe diplomati ANMB e AIMB in danze caraibiche oro - metodo unico del ballo al buio, siamo infatti l'unica coppia al mondo che si esibisce in coreografie di ballo completamente bendati). - Spettacoli con balli o danze (siamo disponibili per esibizioni in tutta Italia e all'estero, le nostre coreografie sono uniche nel loro genere e renderanno i vostri eventi unici ed esclusivi). - Eventi di team bulding (Elena Travaini ha vinto nel 2018 il premio nazionale nella categoria crescita personale e la sua storia di disabilità e rivincita ha fatto il giro del mondo). - Lezioni di pianoforte (Anthony Carollo oltre ad essere un ballerino fin da bambino è anche un pianista appassinato che si è formato all'accademia di musica moderna ed è in continua crescita professionale, lui ama condividere la sua passione per il pianoforte a grandi e piccini riuscendo a personalizzare ogni lezione in base alla velocità di apprendimento dell'allievo.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
10 Recensioni
Margherita G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Barbara M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consiglio a TUTTI una lezione di Blindly Dancing con Anthony ed Elena: un'esperienza che va oltre al ballo, che sprona a superare i propri limiti e infonde fiducia in se stessi e nelle ... Leggi tutto proprie capacità! Una lezione che resta per la vita! TOP TOP TOP!
Silvia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'esperienza di ballare al buio è stata emozionante, ho apprezzato ancora di più la musica e scoperto che tra me e mio marito c'è un'intesa straordinaria. Consiglio questa esperienza ... Leggi tutto a tutti! Grazie Antony e grazie Elena
Gerardo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che dire... Antony insieme alla sua compagna Elena, è innanzitutto una bravissima persona. Mette sempre il massimo impegno in ció che fa. Si nota sin da subito quanto sia la passiona ... Leggi tutto a muovere ogni suo muscolo... Disponibilità massima!
Elena Travaini e Anthony Carollo Blindly Dancing
Risposta del professionista
Grazie Gerardo! Complimenti molto ben accetti!
Giulua R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e simpatia! Un'esperienza bellissima!
Gianni C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Monica G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consiglatissimo, un’esperienza fuori da ogni schema!! Bellissima Elena e Antony sono super!!!!
Virginia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono due maestri di danza che riescono a trascinare chiunque grazie al loro carisma. Virginia
Mari I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La prima volta che ho visto questa danza per me è stata una vera sorpresa!! Devo dire che tutte le persone ti conosco, che si sono avvicinate ehanno trovato qualcosa di speciale, e ... Leggi tutto qualcuno ne ha tratto anche beneficio a livelli emotivi!!
Cristian P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Maestri di danza eccezionali. Persone eccezionali, serie di grande cuore

Foto

Posizione

Pin
Laveno-Mombello

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le scuole di ballo comuni hanno il solo ed unico obbiettivo di richiamare più persone possibili per fare profitto e non presta la minima attenzione alla qualità dell'insegnamento. Con noi non solo imparerai a ballare più velocemente, ma avrài fin dalle prime lezioni attenzioni e nozioni che non troverài in nessun'altra scuola di ballo. Al primo posto mettiamo la passione in quello che facciamo e lo dimostriamo in ogni lezione. Le lezioni di pianoforte che impartisce Anthony sono curate nel dettaglio fin dalle prime lezioni e in poco tempo è assicurato un apprendimento costante e professionale. Età minima richiesta 6 anni senza limite di età.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Siamo entrambe appassionati di tutto quello che circonda l'ambito musicale, sia Elena che Anthony hanno iniziato a ballare fin dalla tenera età di 6/7 anni e hanno entrambe effettuato un percorso fatto di competizioni, esibizioni su palcoscenici internazionali e hanno una profonda conoscenza della materia che li spinge a pretendere il meglio da ogni allievo senza tralasciare nessuno. Come nel ballo anche durante le lezioni di pianoforte Anthony trasmette una grande passione che lo accompagna fin da bambino e rende ogni lezione interattiva e mai noiosa, ma sempre stimolante per l'allievo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -In quanto tempo imparerò a ballare? Dipende tutto dal tuo grado di apprendimento e dalla tua predisposizione al movimento. - Cosa potete insegnarmi di diverso dalle altre scuole di ballo? Noi ti mettiamo a disposizione la conoscenza di oltre 27 anni di esperienza nei balli di coppia e ti insegneremo non solo a fare i primi passi, ma ti insegneremo ad essere un ballerino espressivo ed elegante. Il nostro motto è: fai poco, ma fatto molto bene e tutti ti ammireranno per la tua eleganza. - Perché dovrei volervi al mio evento di team building? La storia di Elena ed Anthony porta con se una grande storia motivazionale in quanto Elena è una ragazza nata con una grave malattia rara che le ha portato via il senso della vista e ha ritrovato nel ballo il suo motivo di esistere e malgrado il suo viso sia segnato dalla malattia si è messa in piazza raccontando la sua storia ovunque dando un'esempio di forza e determinazione. Inoltre Anthony decidendo di ballare con lei calandosi nel buio più totale ha dato prova del suo amore dimostrando che con la giusta determinazione si possono rompere le barriere della disabilità e della diversità. - Cos'hanno di particolare le vostre esibizioni? Perché dovrei scegliere voi piuttosto che altri professionisti? La nostra specialità è la danza al buio, entrambe balliamo bendati e le nostre coreografie non sono mai scontate e lasciano chi li osserva piacevolmente stupiti da come anche da bendati si possono dare delle emozioni così forti. - Che esperienza hai riguardo all'insegnamento del pianoforte? Anthony ha iniziato a suonare all'età di 8 anni inizialmente come autodidatta successivamente ha frequentato l'accademia di musica moderna di Laveno Mombello dove ha affinato la sua tecnica pianistica potendo spaziare dal repertorio classico, al blues fino alla musica moderna pop facendo parte di diverse jazz band e facendo spettacoli suonando in diversi gruppi rock/blues. Non si è mai fermato con lo studio e tutt'ora è in continuo aggiornamento/miglioramento studiando presso il liceo musicale di Luino.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo disponibili sia per lezioni presso la nostra abitazione a Luino sia per lezioni a domicilio. Per avere maggiori informazioni su di noi vi invitiamo a cercarci sui social come facebook, instagram, youtube oppure vedere le numerosissime pubblicazioni di articoli di giornale, siti, interviste radio, apparizioni televisive ecc. Basta inserire nel motore di ricerca le seguenti parole chiave: - Elena Travaini; - Anthony Carollo; - Blindly Dancing.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Abbiamo un curriculum artistico lunghissimo. Le esperienze più significative sono state: - Documentario dedicato sulla nostra storia su Rai 3 "I 10 comandamenti" con Enzo Iannacone; - Special guest al programma televisivo "Ballando Con Le Stelle" nel 2016 in prima serata su Rai1; - Ospiti al Gala On Ice 2018 con pattinatori di livello internazionale come la Kostner; - Ospiti al Milano International Festival dove ci siamo esibiti accanto a professionisti del mondo del ballo; - Insegnanti ed ospiti come professionisti per diversi anni al congresso di Milano Marittima; - Ospiti al programma televisivo "Voci in Piazza" con Sabrina Musiani; - Ospiti d'onore a Danza in Fiera dove hanno ricevuto il premio "Social Awards"; - Finalisti al talent "Do Not Got To Dance Talent" con giuria i ragazzi di radio 105 FM; - Ospiti ai campionati del mondo di Cervia organizzato da ANMB e WDC; - Giudici nel contest Expression di Danza in Fiera 2018; - Attori protagonisti del cortometraggio "Blindly Dancing" presentato nei più importanti festival del cinema al mondo; - Ospiti al programma televisivo su Telesette Gold " Tutti a bordo"; - Elena è ospite presso la prestigiosa conferenza di TedX dove spiega come la bellezza ha influito nella sua vita; - Premiazione nazionale TOYP dalla JCI come eccellenza italiana nel campo della crescita personale; - Articolo di giornale sulla rivista Silhouette Donna". - Attivi in tanti altri eventi di beneficenza a favore degli ospedali pediatrici oncologici di tutta Italia dove si impegnano a fare raccolte di materiale artistico da donare ai bambini curati presso le strutture ospedaliere.