Mauro Isolan professionista ProntoPro

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Informazioni

Salve, sono Mauro Isolan, perito elettronico ed elettricista, con una forte specializzazione in ricerca guasti, nei sistemi di sicurezza e comunicazione. Effettuo installazioni ... Leggi tutto , riparazioni e verifiche su impianti elettrici e schede elettroniche, nel campo idraulico ,per accontentare le richieste della clientela,( che cosi ha un solo professionista di riferimento ), faccio le manutenzioni su ciò che è installato o predisposto all installazione. Mi ritengo un buon tecnico, a tal punto che lavorativamente parlando sono diventato un punto di riferimento di diverse aziende nel settore elettrico e anche nel riscaldamento a biomassa ( altra mia passione ) fornendo in zona ai loro clienti, assistenza tecnica su impianti e/o prodotti installati Faccio inoltre riparazioni e pulizie stagionali a stufe , caldaie , camini a pellet/legna. Perché il cliente mi dovrebbe scegliere? Semplice ,curo tutto il lavoro in prima persona senza delegare ad altri o a dipendenti ( non ne ho ) Flessibilità come orari in quanto oltre alla classica settimana lavorativa, sono disponibile a operare in ore serali ( per interventi veloci ), di sabato ( matt. e pom.) e (per vere urgenze)...la domenica~,per cui vado incontro alle esigenze o situazioni lavorative del cliente, senza che lo stesso debba a volte prendersi permessi o ferie( che specie nel privato a volte si fatica ad avere) Uso materiale di buona ualità per ridurre al minimo inconvenienti di funzionamento al cliente così che lo stesso si goda. un più lungo e regolare funzionamento. Tanto....la qualità o la paghi prima o la paghi dopo,sia sul lavoro che sul materiale. ( questo è un motto che il lavoro mi ha insegnato ). ovviamente la qualità ha un certo costo ( e si cerca un compromesso col cliente ) ma offre anche garanzie di maggior durata ,....e se il lavoro non cambia come costo,....conviene pensarci a volte . Opero solitamente entro un raggio di 50 km dalla sede, ma per necessità o problematiche particolari non ho difficoltà a spostarmi. Ho una certa esperienza lavorativa alle spalle ,anche se nel mondo del lavoro bisogna essere aggiornati per stare al passo con i tempi e cercar di andar incontro ai clienti anche sul lato economico ( parametro che ha preso sempre maggior peso ) Personalmente gli impegni li prendo se so di portarli a termine , facendo comunque un buon lavoro, altrimenti lascio ad altri.... Grazie e buone cose. Mauro

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

4.0
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13 Recensioni
Marco T.
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Verificata
11 mesi fa
 per 
Manutenzione o riparazione stufe a pellet
Professionale, corretto è molto chiaro nella visione dei problemi e sulla loro soluzione. Sicuramente lo ricontatterò
Adam P.
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Verificata
1 anno fa
 per 
Idraulico
Virgilio T.
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Verificata
2 anni fa
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Circuiti stampati
Perfetto!
Barbara D.
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Verificata
2 anni fa
 per 
Sbloccaggio scarichi
Massimiliano B.
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Verificata
2 anni fa
 per 
Idraulico
Ottimo lavoro.molto consigliato.
Rinaldo G.
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2 anni fa
Ottimo lavoro e prezzo più che onesto.
Tiziana N.
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2 anni fa
Molto professionale, preciso e puntuale. Onestissimo...consigliato....Tiziana
Anna Maria F.
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2 anni fa
Ho messo 4 stelle perché per me è stato un Po lungo nel lavoro e ne ha risentito il lato economico anche se alla fine il risultato è stato molto buono, riportandomi con la pulizia ... Leggi tutto interna, l'asciugatrice come nuova.
Matteo S.
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2 anni fa
lavoro eseguito come da preventivo.
Chiara M.
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Verificata
1 anno fa
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Automazione cancelli
BLU SERVICE
Risposta del professionista
Salve,la recensione fatta riguarda un mio unico sopralluogo su un suo probabile immobile da acquisire ad agosto 2018. Gradirei averlo ricevuto su un lavoro fatto come epilogo di soddisfazione ... Leggi tutto di 2 o 3 sue richieste fatte attraverso il sito a cui ho prontamente risposto a tutte. Comunque da professionista personalmente preferisco incontrare persone che abbiano "problemi proprietari" più che "da eventualmente acquisire" Le auguro,dato il trascorso di 10 mesi fa dall incontro,di aver trovato immobile e professionisti adeguati. Cordialità
Manuela P.
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Verificata
2 anni fa
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Impianto luce e illuminazione
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Risposta del professionista
ecco signora,quando mi fa sapere di poter venire a casa sua per fare il lavoro, magari dopo, ma dopo mi può giudicare il mio operato, non certamente perché la piattaforma non le permette ... Leggi tutto di andare avanti, e di chiudere la sua richiesta ( chissà perché, magari ha fatto fare ad altri quello che necessitava ,,,,,) se la prende con uno che le ha dato riscontro alla sua richiesta....giudicandola con mediocrità.ma va bene cosi!!!! Attraverso pronto pro chiediamo il prezzo, valutiamo cosi l artigiano che ci sta lavorando in casa in quel momento,e poi che ce frega, valutiamo qualcuno che non abbiamo mai visto....bene
Simone U.
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Verificata
8 mesi fa
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Riparazione cancelli
Assolutamente non professionale è venuto a vedere il problema poi è sparito ne una email ne un messaggio ne una chiamata. Senza parole. Bastava dire non riesco a risolvere questo ... Leggi tutto problema o non trovo i materiali.
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Risposta del professionista
Direi che avevo già avvisato durante il sopralluogo che non si poteva fare tutto in una settimana,a metà aprile 2020 in tempo di covid19 e lei dopo una decina di giorni ha dato un giudizio ... Leggi tutto negativo. Ma veniamo ai fatti : lei ha segnalato un problema di funzionamento elettrico al concello carraio.io sono intervenuto e il cancello testato per circa 8 aperture e chiusure non ha mostrato malfunzionamenti elettrici.( E non ha pagato ) Poi ha richiesto sul posto di accordarmi con un fabbro per preventivare delle modifiche e riparazioni strutturali al suo cancello,(cosa che e stata fatta dopo il 4 maggio quando il governo ha ripristinato la ripresa di determinate attività e che avevo comunicato a lei in quel momento esser probabilmente chiuse) L lazienda costruttrice della sua automazione,al quale andava sostituita probabilmente la scheda,riapre l attività dopo il 2 giugno,per cui dopo di tale data, so se ha disponibilità del ricambio,visto che i grossisti interpellati non mi hanno dato disponibilità di materiale e quindi un prezzo indicativo. Lei col cellulare non risolve nulla, e anziché essere un leone da tastiera come si è dimostrato essere,oltre che pagliaccio, giudicando una persona dopo 10 GG dal sopralluogo,in un tempo particolare,di cui avevo preavvisato le difficoltà ( visto che magari non sa cosa ha portato o non se ne è reso conto il lock down del governo ),con poca sensibilità verso chi lavora ,non comunicando preventivamente tutte le problematiche del cancello nella richiesta inoltrata nel portale,non perché non sia capace di portare a termine il lavoro, in tempi normali,ma perché allungava i tempi di lavorazione per soddisfare le sue richieste. Lei mi ha giudicato negativamente senza preventivamente informarsi da me a che punto era la situazione,dopo che eravamo rimasti d' accordo che ci sentivamo verso fine aprile, per un aggiornamento, Le ripeto,io sono venuto per problemi di funzionamento.,come da sua richiesta, con me il cancello non ha mostrato alcun sintomo ed è stato ripristinato il normale funzionamento.( Non ha pagato NULLA e non si è offerto). Poi ha avanzato altre pretese e le ho detto che il momento era un po' difficile perché c erano pezzi da reperire ,e fare intervenire un fabbro, quindi serviva un po' di pazienza, non 10gg e recensire negativamente nel silenzio assoluto un artigiano al quale si incolpa di non aver richiamato, Che nobile persona ho incontrato.
Fabio G.
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Verificata
1 anno fa
 per 
Videocitofono, citofono e campanelli
offende nei messaggi.
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Risposta del professionista
Dopo che mi sono messo a disposizione,per aiutarla a risolvere il suo problema,le ho chiesto per ben 4 volte di poter visionare il lavoro per definire meglio i costi e/o altro.lei ha ... Leggi tutto letto i miei messaggi e non ha aggiunto altro ! .mi è parso una cosa normale e di comune consuetudine chiedere un riscontro al riguardo , avere una sua risposta in merito, ,,,uno si regola,,si programma la vita e il lavoro,ne discute è anche un aspetto di educazione in fondo far sapere qualcosa , sopratutto dopo che è stato chiesto più volte ,! Le scrivendo " Chiedevo se si può vedere il lavoro o no. O quando..magari se è cosi intelligente da rispondere....", . Purtroppo ho fatto affidamento a una cosa che non ha, e mi è arrivato un giudizio negativo,,, giudizio che è riservato solo a chi esegue il lavoro, non ad altri come il mio caso che.non hanno fatto il lavoro,,ma hanno perso solo tempo con un maleducato che si nasconde dietro una piattaforma e che si vendica giudicando negativamente la professionalità di un artigiano che ci ha messo nome cognome, tempo e soluzioni perché gli ha chiesto dopo 4 dico 4 volte in più giorni se ha un Po di intelligenza da rispondere, da far sapere qualcosa in merito. Bravo,mi complimento per la sua onestà ,comportamento ,trasparenza, e importanza che da al suo problema.

Posizione

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Cerea

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non saprei, ma almeno la disponibilita oraria lavorativa ci sta tutta. Poi è i l cliente a " provarmi " e che giudicherà costi ,qualità e risultati, miei rispetto ad altri artigiani che avranno lavorato per lui, Poi altro punto da non sottovalutare è che lavoro e faccio tutto in prima persona,senza delegare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Certamente si che mi piace, a tal punto che lavoro sempre senza orologio, perché non voglio che il trascorrere del tempo mi metta fretta nelle cose , ogni lavoro ha necessità del suo tempo da dedicare in base al risultato che si vuole ottenere o alla tipologia di lavorazione, Poi impagabile è la gratificazione che da il cliente a fine lavori..

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono di varia natura,per cui è difficile riunirle qui in poche righe, ...Recentemente al "posso pagarle con bancomat o carta di credito?" Rispondo di si. Mi sono adeguatamente attrezzato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    ..la qualità o la paghi prima o la paghi dopo.... ( sia del materiale che della qualità del lavoro )