Emanuele Fiorillo professionista ProntoPro

BluLapis srl

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Siamo uno studio editoriale milanese con 15 anni di attività alle spalle, con all'attivo collaborazioni con alcuni tra i più importanti Publisher nazionali e internazionali. Offriamo ... Leggi tutto precisione, puntualità, scrupolosità e tariffe competitive. Ci occupiamo di tutto il processo creativo, dall'ideazione alla stampa, incluse le fasi di progettazione grafica, editing/traduzione, correzione, impaginazione, finalizzazione tecnica; gestiamo un service di stampa digitale. Forniamo inoltre consulenza tecnica hardware/software in ambiente Apple, inclusi aggiornamenti del parco macchine, recupero dati, sviluppo di reti locali. Per saperne di più: http://www.blulapis.it. Servizi editoriali: grafica e creatività, creazione contenuti, traduzione da e verso l'inglese, impaginazione, redazione, correzione, prestampa e stampa digitale. Servizi tecnici: assistenza hardware e software in ambiente Mac e PC. Aggiornamento computer, stesura e configurazione rete locali, recupero dati. Stampa digitale: poster, fotoquadri, stampa su Dibond e Forex, adesivi, calamite, kit aziendali... la gamma completa è disponibile su http://www.printoday.it.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Elisa T.
1 2 3 4 5
Avevo formattato per sbaglio il mio hard disk contente circa 600 gb di foto, video e documenti importanti... ero disperata, pensavo di aver perso tutto! Emanuele e i ragazzi del suo ... Leggi tutto team sono riusciti a recuperare tutti miei file... i ricordi di una vita! Gentili, competenti e puntuali!
1 anno fa
Chiara B.
1 2 3 4 5
Emanuele esperto di Mac, e il suo collega Giovanni esperto di Pc, mi hanno salvato un hard disk pieno di dati e hanno rimesso in sesto il mio portatile. Graaaaazie !!!!
1 anno fa
Augusto F.
1 2 3 4 5
Emanuele Fiorillo al posto del cuore ha una mela morsicata. Se il tuo Mac ha un problema – qualsiasi problema –, lui pur di spuntarla non esita a battere tutte le strade, finché la ... Leggi tutto questione non è risolta. Il suo motto? Veni, vidi, vici. Una garanzia per tutti gli utenti Mac.
1 anno fa
Davide T.
1 2 3 4 5
Emanuele è una persona competente e molto professionale. Rapporto qualità/prezzo più che eccellente! Ha fatto letteralmente rinascere il mio iMac! Servizio TOP
1 anno fa
Alessandra M.
1 2 3 4 5
Competenti, precisi, attenti, attenzione ai tempi.
1 anno fa
Silvia P.
1 2 3 4 5
la professionalità di questo studio editoriale è alta
1 anno fa
Roberta P.
1 2 3 4 5
Serio, competente, disponibile. Ha collaborato con me alla realizzazione di collane di fascicoli per l'edicola, gestendo sia la parte editoriale sia la parte di gadget, nel caso di ... Leggi tutto build up.
1 anno fa
Maurizio L.
1 2 3 4 5
Eccellente servizio svolto per la revisione redazionale, l'impaginazione e la realizzazione di grafica di un libro di argomento scientifico corredato da immagini a colori ("Fenomeni ... Leggi tutto del cielo stellato", Filadelfia Editore). Servizio caratterizzato da capacità di ascolto, competenza sia linguistica che tecnica, utilizzo di tecnologia avanzata e aggiornata.
1 anno fa
Alessandro C.
1 2 3 4 5
Precisi, puntuali. Ottimi
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Donatello, 22, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Chiedetelo ai nostri clienti :)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La consapevolezza di essere un punto di riferimento sicuro e affidabile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Due domande classiche: quanto ci vuole? E quanto costa? Due risposte semplici: siamo rapidi, ma facciamo le cose con cura. Quanto al costo, è sempre inferiore ai benefici che si ottengono lavorando con noi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lo faccio quotidianamente: i trucchi del mestiere non sono un segreto, ma l'indice dell'esperienza accumulata sul campo in tanti anni di attività.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni giorno si deve imparare qualcosa di nuovo: è il segreto della professionalità.