Bologna Architettura

Bologna Architettura

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Siamo un gruppo di professionisti che si occupa di project managing, sviluppando prevalentemente progetti di natura architettonica e gestione di cantiere seguendo l’idea del cliente ... Leggi tutto dal concepimento fino alla completa realizzazione. Introducendo il ruolo dell’architetto gestionale abbiamo creato una figura responsabile dell’intero progetto creativo molto prima della realizzazione del progetto fisico, diventando promotore dell’idea e seguendo tutto l’iter anche dopo la realizzazione. Progettiamo gli spazi sia in abitazioni private che negli esercizi commerciali, con grande attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere e dell’operare. Partendo dal rilievo degli ambienti, sviluppiamo il progetto architettonico in più soluzioni, gli elaborati esecutivi minuziosi per il cantiere e predisponiamo le pratiche edilizie e le autorizzazioni necessarie allo svolgimento dei lavori. Ci rivolgiamo anche al miglioramento di attività già in essere accompagnando la gestione dell’attività sia dal punto di vista del piano economico sia dal punto di vista del piano comunicativo.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

MC
Maria Chiara I.
verificata
1 2 3 4 5
20 giorni fa
AT
Antonio T.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
Ottimo servizio, puntuale e preciso, da raccomandare
AB
Anna B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Studio di architettura giovane, fresco e molto preciso e attento alle esigenze del cliente. Supporto dalla fase di progettazione alla gestione del cantiere, e consigli sulla scelta dei materiali seguendo lo stile del cliente e al passo con l'innovazione del settore (Domotica, risparmio energetico, ...) Estremamente soddisfatta.
GV
Giovanni V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato lo studio Boa per una parziale ristrutturazione di un appartamento da affittare. Avevo bisogno di qualcuno che seguisse le pratiche edilizie e coordinasse l'impresa durante i lavori. Disponibilità impeccabile e grande organizzazione, sono sempre stato informato di tutto ed alla chiusura lavori si sono occupati anche di aggiornamento catastale e certificazione energetica.
GP
Giuliana P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Cercavo un architetto per ristrutturare la mia seconda casa. L'ho contattato su internet. Sergi Matteo è un architetto di talento ed è dotato di grande amore per il suo lavoro. I suoi progetti rispecchiano originalità e nel contempo semplicità e funzionalità. Lui si è reso disponibile ad eseguire un sopralluogo e dopo pochi giorni mi ha proposto due progetti con rispettivi preventivi. Uno mi ha sorpreso, perché la soluzione era per me impensabile. Il gruppo di lavoro BOA mi ha accompagnato dall'inizio fino alla chiusura del cantiere. I lavori sono stati seguiti e la supervisione è stata impeccabile. Il risultato è di grande fascino. Lo consiglio vivamente.
AN
Angelo N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Come nei programmi Tv cercavo qualcuno che potesse essere il mio riferimento nella totale ristrutturazione del mio appartamento. Dopo alcuni tentativi (e preventivi) ho trovato e scelto Matteo di Boa, in particolare per la disponibilità e le competenze dimostrate sin dal primo incontro e nonostante la giovane età. Mi sono completamente affidato a lui sia per la progettazione sia per tutta la parte burocratica. Tutto è filato liscio e nei tempi prestabiliti. Sono rimasto davvero soddisfatto. Consiglio.
TC
Tiziana C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lo studio Boa mi è stato consigliato da un'amica. Gestito da giovani architetti con idee innovative e professionali, sono riuscita così a ristrutturare parte della mia abitazione ottenendo un ottimo risultato con prezzi competitivi! Bagno e zona giorno adesso sono perfetti.

Foto

Posizione

Pin
Via San Felice, 37, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo in grado di offrire la figura dell'architetto gestionale, il quale si configura come unico interlocutore con il cliente, accompagnandolo non solo lungo tutti i lavori ma anche nella gestione dell'attività/manutenzione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il nostro modo di lavorare cerca sempre di anticipare le domande del cliente, in modo tale di aver risolto il problema prima che lo diventi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non abbiamo restrizioni per le modalità pagamento. Offriamo lo sconto dell'IVA in ogni nostro preventivo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Offriamo un'ampia gamma di professionisti in grado di portare a compimento il progetto del cliente. Con noi abbiamo architetti, tecnici, ingegneri, manager e avvocati; tutti insieme formiamo un gruppo eterogeneo pronto ad affrontare le sfide di ogni progetto.