Diego Di Guida professionista ProntoPro

Diego Di Guida coach

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Il tuo successo....il mio successo!! Chinesiologo, Strength & Wellness coach Docente alla scuola dello sport CONI Campania. Docente Nazionale Federazione Italiana Pesistica. Ideatore ... Leggi tutto metodo Power Functional e AFI allenamento funzionale integrato. Ideatore software per gli allenamenti Training Zone Responsabile settore wellness piattaforma www.educajudo.it e consulente www.ptonline.it Autore di due libri sul wellness e la forza Direttore e dirigente federale. Specializzato in allenamento funzionale, pesistica olimpica, arti marziali, kettlebell, TRX e recupero neuromotorio, ricomposizione corporea con programmi Body Project e Gluteus Project. Tecnico di Ginnastica Posturale e riequilibrio motorio Operatore specializzato esercizio correttivo. Operatore specializzato in applicazioni di taping elastico. Operatore olistico. Specialista in allenamenti mirati femminili e maschili volti ad obiettivi specifici e altamente personalizzati. Allenamento e preparazione agonistica. Recupero funzionale post traumatico e post chirurgico. Allenamenti funzionali mirati ad obiettivi specifici. (concorso, gara, evento, ecc..)

Verificato
Verificato
28 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Antonio P.
1 2 3 4 5
Verificata
18 giorni fa
 per 
Personal trainer
Un professionista. Il migliore. Non solo ti allena ma ti prepara
Gabriele E.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Livello altissimo di preparazione, mi sono trovato benissimo. Anche le tecniche di insegnamento sono ottime. Un vero professionista del settore!
Michelangelo T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Unico
Simona M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e competenza ai massimi livelli l'unica persona che è riuscita a restituirmi il mio corpo e la fiducia nel fatto che potevo farcela a ritornare in forma. Grazie coach
Elvira P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravissimo! Ho visto il mio corpo cambiare in meglio, sempre di più...Cambiamenti che non credevo possibili. Io lo chiamo "il mago"
Maria D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Massima efficacia nel raggiungimento degli obiettivi
Diego Di Guida coach
Risposta del professionista
Grazie mille Maria, è un piacere trovare sempre la giusta strada ed ottenere risultati come i tuoi di eccellenza in così breve tempo. Complimenti a te per l'impegno e la dedizione in ... Leggi tutto ogni nostra lezione.
Carlo S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il migliore in circolazione nel suo campo
Diego Di Guida coach
Risposta del professionista
Raggiungere risultati di rilievo è la motivazione che mi spinge a svolgere questa attività con successo. Grazie a te per l'impegno e la costanza nei nostri allenamenti.
Alessandro P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il migliore
Diego Di Guida coach
Risposta del professionista
Grazie mille di avermi scelto e contentissimo di aver raggiunto i risultati da te chiesti. Continuare il percorso insieme è motivo di stima reciproca e di soddisfazione professionale.
Filomena S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionalità

Foto

Posizione

Pin
Volla

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, background e forte empatia, ma sopratutto la felicità che vedo giorno per giorno negli occhi dei miei clienti per il risultato raggiunto grazie alla passione che mi permette di compiere questa professione da 28 anni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter realizzare i desideri dei miei clienti e vedere la gioia di chi è riuscito a raggiungere l'obiettivo prefissato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ce la farò a raggiungere il mio obiettivo? La risposta è una sola: Certo che si, perché tutto dipende dalla motivazione e dall'energia che impieghiamo per raggiungere lo scopo. Niente è impossibile!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio centro altamente specialistico è a vostra disposizione insieme a me ed al mio staff per realizzare i vostri desideri. Body Lab via nuova detta Casoria, 48/50 Casoria (cittadella)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavoro con soggetti affetti da patologie disabilitanti neurofisiomotorie.