Paolo Bombardieri professionista ProntoPro

Bombers AD

Informazioni

Bombers AD si pone al servizio delle aziende come una realtà propositiva che si esprime attraverso l’entusiasmo creativo del suo giovane fondatore, Paolo Bombardieri. Avvalendosi di ... Leggi tutto competenze concettuali, artistiche e tecnologiche, Bombers AD si propone come partner sinergetico per costruire l’immagine dei suoi clienti, aiutandoli ad affermarsi all’interno dei mercati di loro competenza e facendoli emergere in modo concorrenziale. Bombers AD è un progetto di Paolo Bombardieri che nasce con lo scopo di poter sperimentare le proprie attitudini personali nelle arti visive e le proprie conoscenze professionali senza compromessi. Ricerca, sviluppo e realizzazione di graphic design per varie tipologie di progetti, dal branding, al company profile, offrendo servizi professionali di grafica e stampa di elevata qualità, precisione, attenzione per i dettagli, acquisita con l’esperienza decennale e ampliando con illustrazione, fotografia e web design le potenzialità dell’impatto dei vari prodotti.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Ghisalba

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L’ampio ventaglio di competenze mi permette di affrontare progetti sempre diversi ed essere di supporto creativo e tecnico a diverse tipologie di committenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Affrontare sempre nuove sfide, alla ricerca di nuovi traguardi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: quanto costa realizzare questo prodotto? Rispondo alla domanda con un'altra domanda: quale obiettivo vuoi raggiungere con questo prodotto?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Art Director della rivista Famiglia in Dialogo dell'Associazione Famiglie Incontro Luglio 2007 – Dicembre 2016 (9 anni 6 mesi) Art Director e grafico della rivista bimestrale cartacea pubblicata dall'Associazione Famiglie Incontro di Treviglio (BG), dal nome "Famiglia in Dialogo" che tratta temi che riguardano la famiglia, educazione, psicologia, diritto e attualità, distribuita su tutto il territorio nazionale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Web Designer - Web Hosting Intensamente Coccolati - ONLUS Dicembre 2014 Progettazione e creazione nuova interfaccia grafica per il sito istituzionale dell'associazione, che ho conosciuto dopo l'esperienza, di genitore di due gemelline nate premature.