Marco Bossini professionista ProntoPro

Boss Matic di Bossini Marco

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Lo spirito giovane e intraprendente dell'azienda, l'attenta qualità dei materiali utilizzati, la praticità di funzionamento unita alla sicurezza dell'automatismo sono le nostre fondamenta, ... Leggi tutto che hanno come obbiettivo la soddisfazione del cliente . Progettiamo e installiamo: Automazione per cancello con ante a battente o scorrevole; Porta sezionale da garage; Porta basculante box; Motori per finestra e lucernario; Sbarre automatiche; Serranda avvolgibile per edificio civile e commerciale; Domotica per controllo accessi. Servizio di riparazione, ristrutturazione e adeguamento normativo per chiusure automatiche. Specializzati nella riparazione e manutenzione di porte sezionali con sostituzione molla rotta e funi di sollevamento.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Vasile B.
1 2 3 4 5
Verificata
7 giorni fa
 per 
Installazione o sostituzione porte garage
Mi sono trovato molto bene. Marco e' stato molto disponibile, puntuale e profesionale. Mi ha cambiato l'intero motore e mecanismo della basculante del garage. Lavora con pezzi Made ... Leggi tutto in Germania , di alta qualita' a prezzi molto onesti. Sono sotisfatto e posso consigliarlo. Grazie BossMatic.
Nunzio L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Riparazione serrande
Competente e professionale
Teodoro M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Riparazione cancello automatico
Servizio svolto in maniera molto professionale e puntuale

Foto

Posizione

Pin
Sarezzo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra è una partita iva a regime forfettario quindi esente da iva il tutto a vantaggio per il cliente finale. Nella maggior parte delle occasioni il nostro prezzo è più competitivo rispetto alla concorrenza utilizzando sempre e comunque materiale top di gamma.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sicuramente la fiducia del cliente e la sua soddisfazione sono motivo di orgoglio professionale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quale motorizzazione è meglio per la basculante? Una volta si utilizzano i motori sul manto, adesso si usano i motori a traino con guida a soffitto: i vantaggi sono la tecnologia a basso tensione e le centraline evolute con il rilevamento degli ostacoli. Un vantaggio molto importante è il prezzo che risulta inferiore rispetto alla vecchia motorizzazione su manto.