Boston Soluzioni professionista ProntoPro

Milano Installa Società Cooperativa

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Forniamo servizi di realizzazione e manutenzione impianti di anti-intrusione, videosorveglianza e domotica, impianti elettrici civili e industriali, impianti per l'automazione di porte ... Leggi tutto e cancelli. Installiamo inoltre impianti idraulici, impianti radiotelevisivi e antenne, impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e refrigerazione, impianti idrici sanitari, distribuzione di gas. Imbiancatura, muratura, cartongessi, opere murarie Siamo sempre disponibili ad effettuare sopralluoghi gratuiti per soddisfare a pieno le esigenze di tutti i clienti. Tutte le attività sopra descritte sono abilitate tramite requisiti accertati ed autorizzati dalla Camera di Commercio e dai relativi patentini, come da Decreto Ministeriale L'esperienza e la professionalità dei nostri tecnici ed artigiani specializzati ci consente di offrire dei preventivi competitivi , un servizio ed un'assistenza ottiminale

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
10 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Alberto C.
1 2 3 4 5
Complimenti ad Alessio per come ha saputo seguire me e la mia fidanzata per aiutarci a scegliere con precisione e velocità le soluzioni giuste per i grandi lavori che abbiamo dovuto ... Leggi tutto eseguire a casa nostra. Cinque stelle meritatissime.
1 anno fa
Enrico O.
1 2 3 4 5
Verificata
Puntuale e professionale sono soddisfatto
1 anno fa
Federico D.
1 2 3 4 5
Verificata
Sono rimasto molto soddisfatto del loro tempismo e del modo di aiutare il cliente nelle scelte.
1 anno fa
Pamela G.
1 2 3 4 5
Molto professionali e puntuali, hanno usato ottimi prodotti e hanno svolto il lavoro in maniera ottima e rispettando il preventivo . Grazie!
1 anno fa
Silvana S.
1 2 3 4 5
Ottima disponibilità per effettuare un sopralluogo conoscitivo e ottima velocità nella esucuziine delle opere richieste rispettando il preventivo concordato.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Alessandria, 1 20017 Rho

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un fattore determinante che rende il nostro servizio differente e innovativo è la completa disponibilità verso i nostri clienti dandogli una prima consulenza completamente gratuita e una assistenza tecnica attenta a valutare la migliore soluzione al suo problema. Inoltre il nostro cliente ha la possibilità di avvalersi di una vasta scelta di tecnici specializzati in vari settori che fanno parte del nostro team aziendale. Il cliente quindi , ha l’opportunità di poter valutare dei preventivi in molteplici settori mantenendo costantemente un unico referente ( tecnico- commerciale) capace di coordinare i tecnici che serviranno, accorciando i tempi di intervento, rendendo così più agevole il rapporto cliente- fornitore. Questo valore aggiunto della nostra azienda è capace di annullare ulteriori ricerche di fornitori da parte del nostro cliente , che si trova così alleggerito da un compito speso molto complesso azzerandogli altre spese di energie e tempo che avrebbe dovuto dedicare al coordinamento di ogni singola opera. Così facendo, il cliente non ha nessuna altra preoccupazione , in quanto tutta la fase di coordinamento in escuzione e i diversi rapporti da tenere con i tecnici non diventa più un suo problema, vedendosi così sgravato di responsabilità e problematiche legate alle diverse opere o interventi da eseguire.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che ci affascina di più del nostro lavoro è il rapporto diretto con la nostra clientela che non finisce con il termine del servizio richiesto ma, avendo creato un rapporto di fiducia tra azienda e cliente , continua con una assistenza post- lavorazione consolidando ancora di più il rapporto creato in precedenza. Oltre poi alla soddisfazione di aver risolto e appagato la richiesta del nostro cliente, ci rende ancora più felici quando i nostri stessi clienti diventano la nostra pubblicità divulgando ad altri la loro esperienza fatta con noi e consigliando di rivolgersi alla nostra azienda in modo incondizionato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti da parte dei miei clienti riguardano ,in generale ,una prima consulenza in merito al loro problema che noi siamo perfettamente in grado di dare in quanto abbiamo un ambia squadra di tecnici specializzati e competenti che riescono a soddisfare subito il cliente consigliandolo e rassicurandolo essendo disponibili ,in tempi rapidi ,ad effettuare un sopralluogo gratuito quando necessario.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo piacevolmente in grado di offrire al nostro cliente un supporto e una consulenza su diverse opere e installazioni di impianti da eseguire possedendo tutti i requisiti tecnici per poter realizzare diverse tipologie di lavoro. Inoltre avendo un Responsabile commerciale dedicato siamo in grado di offrire al cliente un ampia disponibilità per informazioni e supportarlo passo passo a partire da una prima valutazione del preventivo a una assistenza in corso d’opera. È nostra prerogativa seguire il nostro cliente dal pre al post opera cercando di conoscere il livello di soddisfazione e garantendo un supporto a garanzia sulle opere eseguite. È di piacevole interesse poi mantenere un rapporto in seguito con il nostro cliente dandogli la massima disponibilità per eventuali futuri servizi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con estrema umiltà e piacevole soddisfazione abbiamo avuto e in particolare, il nostro responsabile commerciale ha avuto, complimenti per la sua disponibilità e rapidità ad eseguire quanto richiesto dal cliente. I nostri clienti sono stati soddisfatti di aver un unico referente che potesse gestire sia la parte commerciale sia poter coordinare la parte esecutiva coaudiuvato da tecnici competenti e specializzati nell’eseguire le opere richieste. Sempre pronti a migliorare la nostra offerta , eseguiamo diverse riunioni interne per capire i margini di miglioramento e crescita correggendo , dove questo è necessario, errori o disservizi riscontrati con l’obbiettivo di garantire al cliente una assistenza sempre più efficace e efficiente.